Cube Reaction Gtc Race:cosa ne pensate?

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
si si ragazzi è proprio quella delle fot...peor' io ho apportato una piccla modifica....al posto dei cerchi originali...gli dt swiss....ci faccio mettere le fulcrum red metal zero rosse.....in questo modo credo che sia meravigliosa...pero' posso solo immaginarlo perchè dal vivo e neanche in foto l'ho visti accoppiati.Cmq il tutto me lo mette a 2200 euro....credo che sia u ottimo prezzo...

P.s.: a me solo a pensarla cosi' assemblata mi fa impazzire e non ci dormo la notte :-)
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
ecco questa è la bici e questi i cerchi...il tutto dovrebbe arrivare a dicembre.....npn vedo l'ora!!!!!!!!!
 

Allegati

  • reaction-gtc-red.jpg
    reaction-gtc-red.jpg
    38,3 KB · Visite: 43
  • PICT0153.jpg
    PICT0153.jpg
    56,3 KB · Visite: 22
  • PICT0158.jpg
    PICT0158.jpg
    58 KB · Visite: 14
  • PICT0156.jpg
    PICT0156.jpg
    53,5 KB · Visite: 15
  • PICT0154.JPG
    PICT0154.JPG
    58,5 KB · Visite: 13

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Cavolo è un piacere per gli occhi! e poi con le red metal 0 sarà un sogno. Sicuramente dal vero sarà moolto più bella credimi, in genere le foto rendono gran poco, specie quelle fatte nel listino.
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Ti ringrazio pe ri complimenti.....sperimao che arrivi quanto prima...il si vende mi ha detto dicembre...speriamo....sono un amatore....diciamo che ho 28 anni ed è la prima bici seria che compro.....la prima mtb me la regalarono nel 1990....e ci esco tutt'oggi...e pesa 18 kg...pensa un po'....pero' ho deciso di prendere una buon abici ma anche dalla linea e grafica affascinante....
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
sai io non è che sono molto esperto di mountaibike...diciamo che sono rimasto indietro....uscivo sempre con la mia vecchia mtb....questa come componentistica è di alto livello(beh direi oltre 2000 euro)...pero' la cosa che mi ha impressionato di piu',sempre dalle foto perchè dal vivo non l'ho mai vista, è la linea....le grfiche e la combinazione di colori....e poi i cerchi che ci voglio mettere...la fine del mondo.....guarda ti dico la verità....quando vado a dormire,prima di prendere sogno passo del tempo ad immaginarla......ah poi per il fatto di dicembre....le cube hanno smepre tempi lunghi e che cavolo....pazienza....l'imortante che arrivi... :-)
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Non posso che farti i miei complimenti.. Anchio dopo una decina di anni col vecchio cancello mi sono deciso a prendere una bike seria... Ovviamente CUBE... Una ltd race 2009 bianca / azzurra... STUPENDA...

E la parte che più mi piace sono i portaborraccia (elite) in tinta col telaio... Le danno quel tocco di eleganza in più!

Purtroppo non credo esistano ruote sull'azzurro misto bianco, quindi per il prossimo upgrade dovrò accontentarmi delle ruote xt che comunque richiamano un po i colori della bici.

:)))
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
... Una ltd race 2009 bianca / azzurra... STUPENDA...
:)))

ehm vorrai dire bianca e bu candido :hahaha:......il colore più bello e venduto in assoluto dalla CUBE; peccato che nel 2010 non lo fanno più, ma tanto a noi che ce ne importa l'abbiamo presa giusto in tempo!!!:smile::smile::smile:
Quando esco in bici tutti me la mangiano con gli occhi!!!!

Comunque tornando a machoman una sola parola ECCEZZZZZIOOOOONALLEEEEEEE.............e ti assicuro che le CUBE dal vero sono molto ma molto più belle di quelle in foto sul sito. Alcune bici che avevo scartato dla sito vedendole dal vivo ci ho sbavato sopra!!! Peccato perchè mettono sempre quello sfondo nero che inganna parecchio!!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
non per essere precisino, ma per "candy blue" credo la cube intenda azzurro caramella (candy = caramella)...

E infatti anche la mia me la mangiano con gli occhi... Anche chi gira con bici in carbonio da oltre 3000 euri si ferma a guardare la mia...

LIBIDINEEEEEEEEE...

E caro machoman, ti dirò anche che le cube non sono solo belle, ma anche validissime. Il mio telaio in alluminio è una bomba. Ha il giusto mix di confort e rigidità. Il carro posteriore dritto le conferisce una spinta (e un nervosismo in discesa sconnessa) come poche.

Insomma, te ne innamori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo