Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
sorvolo sul fattore altezza! :)
di race one 2015 in giro ce ne sono sempre state poco. direi che con un po' di fortuna se ne trova qualcuna nei vari shop online tedeschi.

su roma un mesetto fa un negozio di ciampino ne aveva una 16, e forsel'aveva anche il cube store.
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Vorrebbe, perché è un "pedalatore" più che discesista, e poi la misura del tubo sella, 42 cm., se non erro, sarebbe l'ideale (è alto 1,69 e la 18 è grande oltre che una 27,5)

chiedevo perchè anch'io sono basso e già con una 27,5 sono più bici che uomo ;) Comunque provare a mandare una e-mail ai vari cube store magari hanno ancora qualche pezzo che non risulta su internet
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Qualcuno di voi se i pedali di serie (pseudo flat) hanno da qualche parte la scritta dx e sx? Perchè vorrei svitarli ma proprio non mi escono. È possibile che il pedale sx sia stato montato al posto del dx? In quel caso devo svitare in senso orario invece che antiorario?
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
Qualcuno di voi se i pedali di serie (pseudo flat) hanno da qualche parte la scritta dx e sx? Perchè vorrei svitarli ma proprio non mi escono. È possibile che il pedale sx sia stato montato al posto del dx? In quel caso devo svitare in senso orario invece che antiorario?
Stesso problema, molto semplice: quell'essere ignobile che li ha montati non ha messo grasso sulla filettatura. Spruzza dell'olio e procurati una chiave con il manico bello lungo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Qualcuno di voi se i pedali di serie (pseudo flat) hanno da qualche parte la scritta dx e sx? Perchè vorrei svitarli ma proprio non mi escono. È possibile che il pedale sx sia stato montato al posto del dx? In quel caso devo svitare in senso orario invece che antiorario?

il pedale sx (quindi quello del lato senza corone) è filettato a rovescio quindi non è possibile scambiarli quando si montano....questo deve essere svitato in senso orario...l'altro normalmente in senso antiorario

oltre a mettere dello sbloccante (WD40 o simili) prova anche a scaldarli
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Stesso problema, molto semplice: quell'essere ignobile che li ha montati non ha messo grasso sulla filettatura. Spruzza dell'olio e procurati una chiave con il manico bello lungo


il pedale sx (quindi quello del lato senza corone) è filettato a rovescio quindi non è possibile scambiarli quando si montano....questo deve essere svitato in senso orario...l'altro normalmente in senso antiorario

oltre a mettere dello sbloccante (WD40 o simili) prova anche a scaldarli

Grazie. è da 2 giorni che vado di svitol. Domani provo a farmi prestare una chiave inglese un pò più seria della mia sperando di riuscir a far un pelino in più di forza.
 

kiescro

Biker popularis
4/7/14
85
0
0
Visita sito
Pure io 2 giorni e quando ho usato la chiave professionale lunga si è svitato. Avevo la mano bordeaux... non ti dico le baestemmie. Bastava uno sghitto di grasso!

ahahahah
Prendere una chiave a forchetta perdo la convenienza a prendere i pedali on-line rispetto a farmeli sostituire in negozio quindi speriamo di riuscire "nell'impresa" ;)
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
ahahahah
Prendere una chiave a forchetta perdo la convenienza a prendere i pedali on-line rispetto a farmeli sostituire in negozio quindi speriamo di riuscire "nell'impresa" ;)


Io li ho smontati ieri sera e ho tirato tante bestemmie che mi sono guadagnato l inferno.. Risultato? Nemmeno un filo di grasso sulla filettatura! Sara una moda dei venditori cube non metterlo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo