Dovrebbero uscire anche le Ghost...........e se tanto mi da tanto....dovrebbero costare un pò meno delle Cube!
le Ghost nn sono affatto inferiori alle Cube e costano molto di più.
Dovrebbero uscire anche le Ghost...........e se tanto mi da tanto....dovrebbero costare un pò meno delle Cube!
le Ghost nn sono affatto inferiori alle Cube e costano molto di più.
Quando avevo cercato una ibrida avevo notato che le Ghost alla fine costavano un pò meno, o meglio....facevano più sconto....
Comunque le trovo MOLTO belle, più delle Cube ( che già sono esteticamente carine )
Insomma, se le linee estetiche sono queste la vedo dura per specialized nel 2012
Nel 2011 a parte le versioni TOP aveva fatto delle 29" inguardabili, con colorazioni assurde.............Queste tedesche sono più sobrie ed eleganti!
le ibride sono una cosa, le mtb un'altra. La qualità Ghost è indiscutibile, forse il migliore marchio tedesco, anche vincente in alcuni ambiti, e i prezzi, rispetto alle concorrenti tedesche, è più alto.
I marchi tedeschi danno molta importanza al design del mezzo e con ottimi risultati, colorazioni bellissime e cura maniacale dei dettagli.
Le linee estetiche sono importanti su una bike, pedalare una bici in colore fucsia credo farebbe orrore a chiunque, ma nn è il metro di giudizio sul quale basare la scelta di una mtb. Il sistema ammortizzante, le sospensioni e il materiale del telaio è quello che guardo per scegliere una mtb.
nemmeno merida è da meno http://www.merida-bikes.com/en_int/bike/2012/29/MTB+Hardtail/Big.Nine+Lite+1200-D questo modello dovrebbe costare di listino 1800 euro...
l'estetica è soggettiva infatti a te non piace e a me si, per quanto riguarda la forca è la dt-swiss xmm 100, 1550 gr testata in carbonio e steli in magnesio molto rigida http://www.29pollici.com/news/68-rumors-a-buzz/728-dopo-sea-otter-2011-speciale-dt-swiss come prezzo credo che siamo sui 700 euro ma comunque il resto della componentistica non è da meno.......
belle le ghost, ma quella da 1099 è nettamente inferiore alle cube nella stessa fascia di prezzo.
mi sa che anch'io aspetterò ancora di vedere i prezzi delle Grand Canyon AL 29 ma se ho capito bene i modelli sono "8" e "9" e per le 26 quei modelli stanno tra i 1500-1800 euro.. troppo per il mio budget.
Difatti la Cube da 1099€ non è affatto male e magari la porti a casa con 50/100€ in meno...........
anche perchè con 1000euro prendi solo una forcella seria per 29''!!!! Questi modelli tedeschi daranno del filo da torcere a tutti.
Si, ma a quanto pare è solo Cube che "svacca" con i prezzi........
Con questi prezzi passa la voglia di farsi una "cinesina"........
però nn sono in carbonio le cube.....cmq tra Cina e Cube prenderei Cube. Ma questo l'ho già detto su un altro infuocato post che tu conosci bene!!! eheheheheh!!!
questa è la reaction gtc sl e di listino fa 2099 euro la PRO con lo stesso telaio ma montata diversamente 1599 euro.. http://www2.cube.eu/29er/reaction-29-gtc-pro/
ma sul sito la danno nella fascia di prezzo che rientra nel 1.500
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?