Cube Fritzz

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
mi sono letto un pò questo bel post e penso proprio che la fritzz potrebbe essere la bike per me

Sto pensando di prendere un telaio fritzz 2008 da abbinare con una marza all mountain 2...
che ve ne pare dell'abbinamento? (in attesa di un upgrade futuro)..

che serie sterzo dovrei abbinare al telaio per montare unaforcella da 1/8?
sapete che tipo di deragliatore monta ?

Non so se prendere in telaio 2008 adesso oppure aspettare fine anno per il 2009...
Ci sono grosse differenze tra i 2?

thank s
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
mi sono letto un pò questo bel post e penso proprio che la fritzz potrebbe essere la bike per me

Sto pensando di prendere un telaio fritzz 2008 da abbinare con una marza all mountain 2...
che ve ne pare dell'abbinamento? (in attesa di un upgrade futuro)..

che serie sterzo dovrei abbinare al telaio per montare unaforcella da 1/8?
sapete che tipo di deragliatore monta ?

Non so se prendere in telaio 2008 adesso oppure aspettare fine anno per il 2009...
Ci sono grosse differenze tra i 2?

thank s
il 2009 è completamente rinovato rispetto al 2008
...per il resto auguri,forse se domani lo vi ad ordinare riesci ad avre una della prime 2010:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mi sono letto un pò questo bel post e penso proprio che la fritzz potrebbe essere la bike per me

Sto pensando di prendere un telaio fritzz 2008 da abbinare con una marza all mountain 2...
che ve ne pare dell'abbinamento? (in attesa di un upgrade futuro)..

che serie sterzo dovrei abbinare al telaio per montare unaforcella da 1/8?
sapete che tipo di deragliatore monta ?

Non so se prendere in telaio 2008 adesso oppure aspettare fine anno per il 2009...
Ci sono grosse differenze tra i 2?

thank s

hehehe.. bella questa! 2008? Se lo trovi usato, perchè nuovo la veggo buia!
Sul 2009 invece, se lo ordini ora magari ti arriva a maggio 2010 quello 2010.. hehe..

per il resto, ottima idea la tua!
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
visti i cambiamenti tra il modello 2008 e 2009 (cosa hanno migliorato??) conviene aspettare il modello 2009 (quindi il prox anno visti i tempi di consegna) ?

stavo pensando al telaio 2008 che ho visto in pronta consegna su un sito estero...

cosi' no problemi di attesa...

ho solo un dubbio sulla serie sterzo...
per montare una forca da 1 1/8 che serie sterzo devo prendere per il telaio fritzz (che monta il 1 1/5) ?

thank's
 
:rosik:nn mi ci far pensare.....
se va bene(dico SE VA BENE) arrivera' verso marzo
sperem...


Marzo....... Aprile................................ Maggio................................................ Giugno............................................................................... ma questa bici la stanno forgiando a mano con un accendino??????:smile::smile::smile::smile:
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Scusate ma perchè aprite un topic FOTO CUBE FRITZZ e poi non postate manco una foto??
Un mod dovrebbe cancellare tutto quanto per OT...
Solo IDDOCOP ha postato una Fritzz tra l'altro di catalogo :-) :-) :-)
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Domanda stupida, ho cercato nei vari post e non ho trovato nulla, ho intenzione di acquistare un telaio Fritzz a cui montare una 888 col kit protone e corsa portata così a 160-180 mm secondo voi che avete una Fritzz faccio una cagata? Ho trovato solo una foto su un forum crucco di una Fritzz con 888 ma non sembrava starci male....
 
Scusate ma perchè aprite un topic FOTO CUBE FRITZZ e poi non postate manco una foto??
Un mod dovrebbe cancellare tutto quanto per OT...
Solo IDDOCOP ha postato una Fritzz tra l'altro di catalogo :-) :-) :-)

perchè le fritzz in italia sono forse 4 o 5....... non di più :smile:
ah questo è un vecchio topic dei vecchi fan club... niente di eccezionale...

Domanda stupida, ho cercato nei vari post e non ho trovato nulla, ho intenzione di acquistare un telaio Fritzz a cui montare una 888 col kit protone e corsa portata così a 160-180 mm secondo voi che avete una Fritzz faccio una cagata? Ho trovato solo una foto su un forum crucco di una Fritzz con 888 ma non sembrava starci male....

personalmente ne ho viste talmente poche e tutte originali che non saprei...
prova a contattare l'utente zeromeno... lui ne ha avute due di fritzz... magari ti può aiutare....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
secondo me la frizz è e rimane una enduro,cambiare forcella serve solo a snaturarne lo spirito e renderla impedalabile
il limite di queste bici non è la fork da 160 ma l'ammo ad aria che ,nei percorsi troppo duri e troppo veloci, si scalda troppo.
Se vuoi rimanere in casa cube ci sara' la HANZZ....date di consegna da stabilirsi:hahaha:
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Si ma utilizzando una forca con kit ad aria la corsa la regoli come vuoi tu, io pensavo di stare sui 180-160 mm con un peso di 2,7 kg ma con la rigidità delle doppie piastre, che non è male.... poi il mono dietro se dovesse cedere, si mette a molla. Sul forum tedesco lo han fatto ma la lascerei come ultima spiaggia, conoscendo le mie abilità non credo di arrivare a metterlo in crisi ;-P
 

encico

Biker novus
22/12/09
1
0
0
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono differenze tra il modello 2009 e il modello 2010 nell'allestimento The One? In particolare è stato rivisto il telaio come dalla versione 2008 alla 2009?
Grazie
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono differenze tra il modello 2009 e il modello 2010 nell'allestimento The One? In particolare è stato rivisto il telaio come dalla versione 2008 alla 2009?
Grazie


anche l'allestimento è sostanzialmente uguale; stessa forca, stesso ammo, gruppo XT prevalente, ruote molto simili...

in sostanza, tra il 2010 e il 2009 le differenze sono minime.
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Appena visto questo topic, e mi sono posto una domanda che "palleggio" ad un moderatore:
Vista la bici trattata (Fritzz), non è il caso di spostare il post nella sezione Enduro/AM?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo