CUBE e' incentivabile

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Gli ho scritto una mail mi ha risposto subito Valerio è sembrato molto disponibile e gentile...vediamo se i prezzi lo sono altrettanto :nunsacci:

Da Lenzi bike gli incentivi non hanno senso, lui ha un rapporto diretto con la CUBE e riesce a fare uno sconto rottamazione da 100 a 300 euri in base al prodotto che compri; sto per comprare da lui la 2° CUBE e mi fa sempre lo sconto di 400 euri!! Secondo me è il top in Italia per le CUBE!!! oltre naturalmente ad essere serio, preparatissimo e anche simpaticissimo:il-saggi:
Non avere dubbi....Lenzibike!!!
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Io ho ordinato na HPC AMS R1 carbon team line 2010, a Fabriano mi ha fatto uno sconto su listino che nn ho trovato in altri posti di 400 €, chiaro che nn può applicare incentivo...a parte pare che cube nn sia inserita nella lista...spero solo che mi arrivi per fine nov. dic. che ne pensate ho fatto un buon acquisto nn conosco le ruote EA90 che nn sono tubless :nunsacci:
ma col kit??? acetto consigli e opinioni grazie
 
Da Lenzi bike gli incentivi non hanno senso, lui ha un rapporto diretto con la CUBE e riesce a fare uno sconto rottamazione da 100 a 300 euri in base al prodotto che compri; sto per comprare da lui la 2° CUBE e mi fa sempre lo sconto di 400 euri!! Secondo me è il top in Italia per le CUBE!!! oltre naturalmente ad essere serio, preparatissimo e anche simpaticissimo:il-saggi:
Non avere dubbi....Lenzibike!!!

Marzo 2009 dal Brasile ho prenotato una Cube con Lenzi Bike per e-mail.
Ero a Arezzo per un mese di vacanze... gli amici non credevano :
- Dal Brasile in aereo... da Arezzo a Prato in Treno comprare una Bici Tedesca...e poi portarla in America?

hehehehe il mondo diventato piccolo!
La mia sorpresa che poi quando sono andato a prendere la bici
Valerio è stato un ragazzo molto gentile e mi ha fatto belle regali e un sconto che veramente non aspetavo.
Tornerò prossimo anno!
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
eccola la mia
dsc00291ky.jpg
dsc00295yt.jpg



dsc00294g.jpg
dsc00297sg.jpg
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Vichris scusa una domanda: ma LenziBike fa anche spedizioni in Italia?
Mi pare di capire che in alcuni casi e con alcuni venditori non abbia senso fare la corsa all'incentivo, visto che alcuni applicano sconti notevoli sul listino.

Una domanda: vorrei prendere una CUBE LTD COMP. Prezzo di listino 850€ e lo stesso prezzo lo trovo qui a Roma. Lo sconto-incentivo di 200€ porterebbe il prezzo a 650€, pensate si possa trovare a meno?

Grazie!!
Spero di diventare presto un "cubista"... :i-want-t:
 
Vichris scusa una domanda: ma LenziBike fa anche spedizioni in Italia?
Mi pare di capire che in alcuni casi e con alcuni venditori non abbia senso fare la corsa all'incentivo, visto che alcuni applicano sconti notevoli sul listino.

Una domanda: vorrei prendere una CUBE LTD COMP. Prezzo di listino 850€ e lo stesso prezzo lo trovo qui a Roma. Lo sconto-incentivo di 200€ porterebbe il prezzo a 650€, pensate si possa trovare a meno?

Grazie!!
Spero di diventare presto un "cubista"... :i-want-t:

Ciao Long John sai anch io ho questo dubbio.
Nel caso di Elberry lo soconto su la Cube Reaction RX penso che lo hanno fatto in rottamazione. Comunque penso essere cosi...
Non possono dare lo ecoincentivo piu la rottamazione. certo?
 

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Vichris scusa una domanda: ma LenziBike fa anche spedizioni in Italia?
Mi pare di capire che in alcuni casi e con alcuni venditori non abbia senso fare la corsa all'incentivo, visto che alcuni applicano sconti notevoli sul listino.

Una domanda: vorrei prendere una CUBE LTD COMP. Prezzo di listino 850€ e lo stesso prezzo lo trovo qui a Roma. Lo sconto-incentivo di 200€ porterebbe il prezzo a 650€, pensate si possa trovare a meno?

Grazie!!
Spero di diventare presto un "cubista"... :i-want-t:

Ciao, per la spedizione non saprei (prova a mandargli una mail, o telefonagli!) ma per il resto potrei darti qualche consiglio. Stamattina sono stato dal Lenzi, e proprio come te ero volevo prendere una Cube LTD Comp. Così ne ho discusso con Valerio che mi ha spiegato che la LTD Comp è l'entry level della categoria LTD, e che monta praticamente gli stessi componenti della Acid, essendo le differenze trascurabili (telaio che pesa 200 grammi in meno, una sciocchezza) e che, nel caso volessi una LTD, sarebbe meglio andare su una PRO (che ha componenti migliori, soprattutto la forcella). Quindi, o Acid o PRO, la comp me l'ha sconsigliata perchè non vale i 100 euri in più della acid. In pratica, ho prenotato una delle quattro o cinque Acid che gli arriveranno a fine ottobre, ed insieme a quelle gli arriveranno anche qualche LTD Comp ed alcune LTD PRO e TEAM. Quindi l'unica possibilità che io possa prendere una LTD Comp è che me ne innamori non appena la vedo:i-want-t:perchè effettivamente è più bella della Acid. Vedremo:nunsacci:

p.s. Se davvero vuoi prendere una Cube dal Lenzi (e magari con l'incentivo) ti consiglio di sbrigarti perchè in tre giorni hanno prenotato più della metà degli incentivi statali, che finiranno un due o tre giorni; inoltre, Valerio mi ha detto che sta ricevendo diverse prenotazioni per le Acid e le LTD, quindi se aspetti troppo potresti rientrare solamente nella consegna di gennaio-febbraio, quindi ti consiglio di sbrigarti!

Ciao!
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi per i consigli!

Andrew alla fine penso di andare sulla LTD PRO...fatto 30...facciamo 31!
Ma per tanti motivi mi conviene prenderla qui a Roma domani, sperando che ancora ci sia qualcosa di questi incentivi...e sperando sopratutto di non dover aspettare mesi per averla!
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Sì ma questo Lenzi non risponde neanche alla richiesta di preventivo via mail. non è una bella presentazione, al chè io mollo e passo avanti a chi ha vogli a di vendere...
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
Sterob guarda a me ha appena risposto (gli avevo scritto domenica)...immagino che queste giornate siano state veramente caotiche per loro!

Comunque stamani ho appena ordinato la mia Cube...non vedo l'ora che arrivi!
 

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Sì ma questo Lenzi non risponde neanche alla richiesta di preventivo via mail. non è una bella presentazione, al chè io mollo e passo avanti a chi ha voglia di vendere...

A Valerio Lenzi gli ho spedito due mail la settimana scorsa e mi ha risposto nel giro di un'ora. Se non ti ha risposto allora deve aver avuto qualche problema, o più probabilmente la mail non gli è arrivata. Prova a rimandargliela con la conferma di lettura, o magari telefonagli. :spetteguless:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Peccato che ad inizio estate non lo era, le avevo viste a cagliari molto belle e ottimo il rapporto qualità prezzo, da consigliare sicuramente a chi vuole una buona bici e non vuole spendere eccessivamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo