Cube AMS

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Fermo!!!!!!!!! No andare ancora in giro con la nuova CUBE!!!!!!!! Ti devi censire e poi partecipare attivamente a questa sezione di matti.

Vorrei andare in giro con la CUBE ma come già detto per ora ho dato precedenza a mia moglie...e dunque ci va in giro lei (....però spero entro quest'anno anche io......chissà....

o-o
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ciao, una domanda sulla misura del telaio AMS COMP. Una persona alta 1,80m., p secondo voi va meglio con una 18" oppure una 20"? Ho notato che i telai CUBE sono abbastanza "grandi"

Grazie
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao, una domanda sulla misura del telaio AMS COMP. Una persona alta 1,80m., p secondo voi va meglio con una 18" oppure una 20"? Ho notato che i telai CUBE sono abbastanza "grandi"

Grazie


1.80 cm di altezza ok!!!!!!!!!!!!!!ma il cavallo?è molto importante per calcolare la misura del telaio!!!!!!!!!telai Cube grandi?perche' se sono 18" non possono essere piu' grandi rispetto alle altre marche,forse ti riferivi al fatto che la Cube usa misure pari a differenza di altre marche che usano misure dispari(17"19"21")?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
perche' se sono 18" non possono essere piu' grandi rispetto alle altre marche,forse ti riferivi al fatto che la Cube usa misure pari a differenza di altre marche che usano misure dispari(17"19"21")?
penso si parli delle geometrie più o meno comode. ora non farmi addentrare nel discorso perchè non ne so una beata fava, ma penso sia così
 

frankyclau

Biker serius
8/4/05
201
1
0
lecco
Visita sito
Ciao Cubisti, sono intenzionato a cambiare bike, la prima scelta è caduta sulla scott spark, però un mio amico mi ha consigliato di dare un occhio anche alla CUBE AMS HPC in quanto è molto simile e costa un botto meno!!!

allora veniamo al dunque con qualche domandina a voi espertoni delle cube!

1 quanto costano rispettivamente la AMS HPC XTR e la LX?

2 é possibile comprare solo il telaio?

3 le colarazioni si possono scegliere o sono diverse in base all'allestimento che si sceglie?

4 leggendo sul sito della CUBE ho letto che l'ammo posteriore è di 165mm??? non è che sisono sbagliati? mi sembra un pò tantina come escursione per una bici da xc!!

5 questo modello da quanto tempo è sul mercato?

Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo