Cube AMS

ARMWOLF

Biker popularis
29/2/08
79
0
0
SOLOFRA
Visita sito
grazie a iddicop.....avrei pero 1 altra domanda...visto che voi abitate al nord magari mi fai sapere chi le vende,perche qui se entri in 1 negozio e chiedi cube ti rispondono strano.....e che cos e cube?...perciò se ti va magari mi fai sapere qualche nome di negozi.....ti ringrazio di nuovo... a presto
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
grazie a iddicop.....avrei pero 1 altra domanda...visto che voi abitate al nord magari mi fai sapere chi le vende,perche qui se entri in 1 negozio e chiedi cube ti rispondono strano.....e che cos e cube?...perciò se ti va magari mi fai sapere qualche nome di negozi.....ti ringrazio di nuovo... a presto

Eccomi qui....clicca questo link che ti porta al sito della CUBE e li trovi tutti i rivenditori che ci sono in Italia, quelli ufficiali.
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
 
ma dov'è il tuo sivende a vipiteno?
ams qua' a brescia non se ne vede l'ombra!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:

un sivende a vipiteno ha una ltd team in vetrina ma di più non so... il MIO fidato sivende padovano invece ha un po' di cose:
2 stereo (16'' e 18'');
2 hpc (18'');
1 reaction (18'');
1 ams (18'');
e se non sbaglio una xms anche in 18''...
se qualcuno è interessato mi faccia sapere che lo metto in contatto col sivende....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Cari ragazzi/e ho preso la CUBE AMS per la mia "lei", ma cmq son contento quanto lei !!!

Visto che mi occupo della sua manutenzione, vorrei chiedervi un paio di cose:

1) Conviene secondo voi sostituire i freni a disco Hayes stroker ( Ryde) con degli Shmano XT 2007 che hanno fatto pochissimi Km ? (lei pesa 52 Kg e il disco anteriore Hayes da 180 mm lo andrei a sostituire con lo XT 160..)

2) Purtroppo non ho il libretto dell'ammo, un manitou radium, e non ci capisco una mazza. Che pressione mettereste per un peso di 52 Kg (anche un paio di piu tra zaino e vestiario..)? Va bene 90 PSI? Poi esiste una rondella blu...a che serve ? Per il resto ho visto la levetta rossa che girandola blocca o sblocca, ma è normale che può girare indifferentemente in senso orario per diversi giri?

3) Immagino i trigger Deore andranno sostituiti immediatamente con degli XT, cosi pure pignoni e catena (però potevanio fare uno sforzo, insomma proprio Deore....almeno un LX)



Per il resto ho ridotto la larghezza del manubrio e accorciato la pipa.

Cmq è proprio bella !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo