Cube ams comp vs Specy fsr expert dubbio mortale!!!

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi che bella la Cube AMS Comp bianca e rossa... è veramente stupenda!!! penso che prima o poi mi faccio anch'io una Cube!!!

x 77clod: dove hai ordinato la tua scontata a 1370 €?? su internèt?
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
846
8
0
Vigevano
Visita sito
appunto...la cube sul catalogo la danno a 12,2!!!la specy non trovo il peso!!

una volta arrivata per cortesia se hai modo verifica il peso effettivo.
L'unica mia esperienza diretta è quella di un mio amico che ha preso poche settimane fa una Cube AMS LTD (la versione speciale che vedi ad esempio sul sito di gambacicli) tutta montata XT ad un ottimo prezzo (mi pare 1600 euro). La bici è veramente bella e montata benissimo per il prezzo, l'unico disappunto è stato proprio il peso perchè a fronte dei famosi 12,2 kg dichiarati sul sito (tra l'altro per una versione montata meno bene) il peso reale, visto con i miei occhi, è risultato 13,3 kg.

PS: per la Specy FSR XC alcuni amici del forum, sezione fan club specialized, hanno riportato per la loro bici un peso di circa 13 kg. Se fosse così, come peso saremmo lì, sicuramente la cube è montata meglio.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
una volta arrivata per cortesia se hai modo verifica il peso effettivo.
L'unica mia esperienza diretta è quella di un mio amico che ha preso poche settimane fa una Cube AMS LTD (la versione speciale che vedi ad esempio sul sito di gambacicli) tutta montata XT ad un ottimo prezzo (mi pare 1600 euro). La bici è veramente bella e montata benissimo per il prezzo, l'unico disappunto è stato proprio il peso perchè a fronte dei famosi 12,2 kg dichiarati sul sito (tra l'altro per una versione montata meno bene) il peso reale, visto con i miei occhi, è risultato 13,3 kg.

PS: per la Specy FSR XC alcuni amici del forum, sezione fan club specialized, hanno riportato per la loro bici un peso di circa 13 kg. Se fosse così, come peso saremmo lì, sicuramente la cube è montata meglio.


ok appena mi arriva la peso e ti dico!!!!!!!!!!:prost:
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
no internet!!!!!:celopiùg: cicli vianelli brescia!!!!!!!!!!!c'è anche il sito!!!!!!!!!!!!

Cavolo 1370 euri..io preso una cube xms a 1200 di cui sono molto soddisfatto,salvo l'ammo posteriore suntour che non è il top, a saperlo prendevo pure io la ams per 170 euri in piu non mi cambiava la vita,con quelle tinte poi...ma l'essenziale è aver scelto cube,imbattibile su qualità/prezzo...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Cavolo 1370 euri..io preso una cube xms a 1200 di cui sono molto soddisfatto,salvo l'ammo posteriore suntour che non è il top, a saperlo prendevo pure io la ams per 170 euri in piu non mi cambiava la vita,con quelle tinte poi...ma l'essenziale è aver scelto cube,imbattibile su qualità/prezzo...

be 170 euri li valeva !!pero' anche la tua non è male!!!anche la colorazione a me piace!!!!!!!!:prost:

e poi per fare dei cambiamenti tipo ammo sei sempre a tempo!!!!!!:medita:
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Proverò ad informarmi quando deciderò di prenderla!! il desiderio sta crescendo...
mi raccomando appena ti arriva la ams comp metti una bella foto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo