cosi a caldo avrei risposto specialized.... ma poi ho dato un occhiata ai link e... la cube è da sbomballo!!!!
esteticamente è davvero "azzeccata"!
vai di cube.....
esteticamente è davvero "azzeccata"!
vai di cube.....
Ottima scelta!!! Bianca e rossa? Veramente bella!
Chissà che scimmia che ti verrà da quì fino ad aprile!
Ciao ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!!
oggi ho ordinato la mia Cube AMS 100 comp alla cifra di 1370 euri con pedali!!!!solamete arrivaaaaaa ad APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!
!!
nooo ragazzi non fate cosi' tiratemi su' il morale a costo di raccontarmi palle!!!!!!
Non preoccuparti...Passeranno in un lampo sti 3 mesi..... Cmq l'attesa è anche proporzionale alla soddisfazione che avrai dopo...Mi raccomando aspetto una completa recensione! Ciao e ancora complimenti x l'acquisto!
CUBE...da felice possessore ti dico CUBE....
Queste cube mi stanno davvero tentando....mi sa che passo ad una full...proprio bella sta cube ams comp...dite che in salita ti fa rimpiangere la front?sapete il solo telaio con ammo quanto pesa?
be la ams comp pesa totale 12,2 il solo telaio e ammo non so'!!!!ma sinceramente a detta di molti una full ti puo' anche aiutare in salita riuscendo in certi casi sullo sconnesso a copiare gli ostacoli che con una front ti costringerebbero ad alzarti in piedi!!
questa pero' è solo un opinione che mi sono fatto sentendo i vari pareri!!!io pedalo ancora con una front ma tra poco passo alla ams 100 comp!!
Ciao ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!!
oggi ho ordinato la mia Cube AMS 100 comp alla cifra di 1370 euri con pedali!!!!solamete arrivaaaaaa ad APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!
eccola!!!!!
a dimenticavo ragazzi sapete valutare per favore anche l'ammo posteriore perchè su quello proprio nebbia totale!!!!!
Manitou Radium RL, Lockout, 165mm Einbaulänge
X Fusion 02RC, Specialized tuned, rebound/compression adjust w/ LO, 7.0x1.6", 4 bearing lower shock mount
e dai che c..o!!!!!lo so' che sono in ritardo con le consegne ma non mi devi dire per forza la verita!!!!!dimmi un po di palle che cosi' sono contento!!!!!!Come già postato nel topic CUBE.....non ci sperare per aprile!!! Mi dispiace dirtelo o hai un Santo di grossa portata oppure...mettiti in fila e aspetta!!! C'è gente che sta ancora aspettando CUBE ordinata ad ottobre....e non ha ancora una data certa, gli stanno rimandando la consegna di settimana in settimana!!!!
e dai che c..o!!!!!lo so' che sono in ritardo con le consegne ma non mi devi dire per forza la verita!!!!!dimmi un po di palle che cosi' sono contento!!!!!!
si se arriva ad aprile party!!!!!!!!!!!!!
ma il raduno per quando è previsto????