Cube ams comp vs Specy fsr expert dubbio mortale!!!

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Queste cube mi stanno davvero tentando....mi sa che passo ad una full...proprio bella sta cube ams comp...dite che in salita ti fa rimpiangere la front?sapete il solo telaio con ammo quanto pesa?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
be la ams comp pesa totale 12,2 il solo telaio e ammo non so'!!!!ma sinceramente a detta di molti una full ti puo' anche aiutare in salita riuscendo in certi casi sullo sconnesso a copiare gli ostacoli che con una front ti costringerebbero ad alzarti in piedi!!

questa pero' è solo un opinione che mi sono fatto sentendo i vari pareri!!!io pedalo ancora con una front ma tra poco passo alla ams 100 comp!!:i-want-t:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!!:-)
oggi ho ordinato la mia Cube AMS 100 comp alla cifra di 1370 euri con pedali!!!!:celopiùg:solamete arrivaaaaaa ad APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

eccola!!!!!
AMS_comp_rot.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
be la ams comp pesa totale 12,2 il solo telaio e ammo non so'!!!!ma sinceramente a detta di molti una full ti puo' anche aiutare in salita riuscendo in certi casi sullo sconnesso a copiare gli ostacoli che con una front ti costringerebbero ad alzarti in piedi!!

questa pero' è solo un opinione che mi sono fatto sentendo i vari pareri!!!io pedalo ancora con una front ma tra poco passo alla ams 100 comp!!:i-want-t:

Io sono passato dalla stagione 2007 da una Front (CUBE Reaction) ad una Full (CUBE Stereo Luise) e ti posso assicurare che non rimpiangerai la Front e con immensa sopresa ho scoperto che con la Full vado meglio in salita, nel tecnico è una bomba avendo sempre la gomma a terra per cui sempre in presa e ho eliminato il mal di schiena. Poi non contiamo il divertimento in discesa quando apri l'ammo posteriore!!!:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!!!:-)
oggi ho ordinato la mia Cube AMS 100 comp alla cifra di 1370 euri con pedali!!!!:celopiùg:solamete arrivaaaaaa ad APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

eccola!!!!!
AMS_comp_rot.jpg

Come già postato nel topic CUBE.....non ci sperare per aprile!!! Mi dispiace dirtelo o hai un Santo di grossa portata oppure...mettiti in fila e aspetta!!! C'è gente che sta ancora aspettando CUBE ordinata ad ottobre....e non ha ancora una data certa, gli stanno rimandando la consegna di settimana in settimana!!!! :prega:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
a dimenticavo ragazzi sapete valutare per favore anche l'ammo posteriore perchè su quello proprio nebbia totale!!!!!:help:

Manitou Radium RL, Lockout, 165mm Einbaulänge

X Fusion 02RC, Specialized tuned, rebound/compression adjust w/ LO, 7.0x1.6", 4 bearing lower shock mount

Più che altro ci sarebbe da capire se lo schema del carro posteriore gli consente di lavorare anche in frenata...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Come già postato nel topic CUBE.....non ci sperare per aprile!!! Mi dispiace dirtelo o hai un Santo di grossa portata oppure...mettiti in fila e aspetta!!! C'è gente che sta ancora aspettando CUBE ordinata ad ottobre....e non ha ancora una data certa, gli stanno rimandando la consegna di settimana in settimana!!!! :prega:
e dai che c..o!!!!!:hahaha:lo so' che sono in ritardo con le consegne ma non mi devi dire per forza la verita!!!!!dimmi un po di palle che cosi' sono contento!!!!!!:specc:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
e dai che c..o!!!!!:hahaha:lo so' che sono in ritardo con le consegne ma non mi devi dire per forza la verita!!!!!dimmi un po di palle che cosi' sono contento!!!!!!:specc:

Hai ragione...che stupido, lo sappiamo tutti che ti :hahaha:arriverà puntualissima, ma lo dicevo solo per metterti voglia e fartela godere di più!!!! :cucù:
Allora ad aprile organizzi la festa per l'arrivo della tua Biga....verò??? :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo