CUBE AMS 120 Pro 29 o GIANT Trance X 3 29 ?

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Ma che senso ha portare una Epic ad essere una Camber con 1cm in meno ????????E uno che non fa gare, che vantaggio dal brain??????

In effetti l'unico vantaggio significativo è il brain. La differenza di 1 cm non è così significativa secondo me. Ma con il brain ti dimentichi la'ammortizzatore e pensi a pedalare.
In realtà anche con la camber probabilmente te lo dimentichi, lo lasci aperto e basta.
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi permetto di citare una frase dell'utente Flavio circa la EPIC:
(http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6189923#post6189923)

"Secondo me la Epic ha due facce : può vestire i panni corsaioli con componenti light e gomme leggere ma se gli mettiamo un paio di gomme più polivalenti diventi un'ottima bici leggera per un uso a 360°
Io , non facendo gare sto optando per la seconda"

In pratica una camber con il brain.
Ora c'è da chiedersi: vale il 20% il brain? (Ok anche i freni son diversi ma per il resto è pressochè identica, cambiano le gomme, le ruote non credo)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Mi permetto di citare una frase dell'utente Flavio circa la EPIC:
([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6189923#post6189923[/URL])

"Secondo me la Epic ha due facce : può vestire i panni corsaioli con componenti light e gomme leggere ma se gli mettiamo un paio di gomme più polivalenti diventi un'ottima bici leggera per un uso a 360°
Io , non facendo gare sto optando per la seconda"

In pratica una camber con il brain.
Ora c'è da chiedersi: vale il 20% il brain? (Ok anche i freni son diversi ma per il resto è pressochè identica, cambiano le gomme, le ruote non credo)
In pratica una epic e basta.....guarda anche la forma del telaio, quello della Epic trasmette rigidità ad occhio, mentre la Camber è bello curvo per assorbire le sollecitazioni.....
Anche l' angolo più chiuso della Epic, le darà una risposta più race.......
Detto questo,ti lascio all' atroce scelta: Epic o Camber......... comunque da una parte o l' altra cadi in piedi!:celopiùg:
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Ebbene signori..dopo questo lungo periodo di consultazioni, confronti, riflessioni e voglia di pedalare..stamattina ho ordinato la Epic!

Grazie a tutti per i consigli dati e i pareri espressi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo