Cube Acid

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
come faccio a distinguere la linea 2008 da quella del 2009 ...non vorrei comprare unA bici dello scorso anno al prezzo di quella del 2009!!!
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
2009
Acid_blu_09.jpg


Acid_nero_09.jpg




2008

CUBE_Acid_schwarz.jpg



CUBE_Acid_gruen.jpg
 

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
questa mattina ho visitato un altro rivenditore a Roma delle Cube e aveva in esposizione una Cube Acid della linea 2009 euro 749 (cosi' mi è stato detto !!) con colore nero che corrisponde alla linea 2008!!!
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
questa mattina ho visitato un altro rivenditore a Roma delle Cube e aveva in esposizione una Cube Acid della linea 2009 euro 749 (cosi' mi è stato detto !!) con colore nero che corrisponde alla linea 2008!!!

Permetto di non essere uno esperto ma mi sto interessando pure io a questa mtb, i cerchi delle ruote che hai visto hanno le scritte come quella del 2009?
cmq 749€ è caretto secondo me... fa il prezzo di listino puro! i rivenditori on-line la fanno a 749€ compresa spedizione, e ho sentito che chiedendo un preventivo via mail fanno anche un po' di sconto
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Permetto di non essere uno esperto ma mi sto interessando pure io a questa mtb, i cerchi delle ruote che hai visto hanno le scritte come quella del 2009?
cmq 749€ è caretto secondo me... fa il prezzo di listino puro! i rivenditori on-line la fanno a 749€ compresa spedizione, e ho sentito che chiedendo un preventivo via mail fanno anche un po' di sconto

Sì, in genere i rivenditori un po' di sconto lo fanno...
 

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
Il mio dubbio sorge non sul prezzo della bici (749 euro è il prezzo che mi hanno detto nei 2 punti vendita di Roma in cui sono andato) ma sul colore della bici: da quello che ho capito e vedendo le foto postate la cube del 2009 la fanno color white candy e black grey mentre quella che ho visto oggi ha lo stesso colore "nero" della linea 2008 !!!! E' effettivamente l'ultima serie o no???

Il rivenditore afferma che il colore nero (che dal sito della Cube è della linea 2008) è della linea 2009!!!

Sinceramente non ho notato se i cerchi riportavano le scritte come nella foto postata della linea 2009!!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il mio dubbio sorge non sul prezzo della bici (749 euro è il prezzo che mi hanno detto nei 2 punti vendita di Roma in cui sono andato) ma sul colore della bici: da quello che ho capito e vedendo le foto postate la cube del 2009 la fanno color white candy e black grey mentre quella che ho visto oggi ha lo stesso colore "nero" della linea 2008 !!!! E' effettivamente l'ultima serie o no???

Il rivenditore afferma che il colore nero (che dal sito della Cube è della linea 2008) è della linea 2009!!!

Sinceramente non ho notato se i cerchi riportavano le scritte come nella foto postata della linea 2009!!!!!

Controla anche i freni che se non mi sbaglio sono diversi!
 

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
La foto riportata è sempre quella di color black-grey !!!! Un'altra cosa che ho notato che i supporti che tengono le leve dei freni al manubrio sono di colore bianco!!!! (come si vede dalle foto della linea 2009 mentre sempre dalle foto della linea 2008 sono di colore nero!!!)


Mi confermate questo dettaglio?????
 

svulazzo

Biker novus
La foto riportata è sempre quella di color black-grey !!!! Un'altra cosa che ho notato che i supporti che tengono le leve dei freni al manubrio sono di colore bianco!!!! (come si vede dalle foto della linea 2009 mentre sempre dalle foto della linea 2008 sono di colore nero!!!)


Mi confermate questo dettaglio?????
Si.. se ci fai caso, cambiano la disposizione delle scritte sul telaio, il colore della scritta dart sulla forcella, il sellino, i dischi sono diversi, le pinze e le pompe sono bianche sulla 2009 e scure sulla 2008
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
:nunsacci: chiedo una cosa ai possessori acid o in generale di cube, io sono alto circa 1.85m, cavallo circa 86cm, facendo i calcoli mi verrebbe una 19, io sceglierei una 20 visto anche quello che hanno scritto alcuni utenti negli ultimi post, ho paura che la 18 mi sia piccolina... voi che dite??
grazie!
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
:nunsacci: chiedo una cosa ai possessori acid o in generale di cube, io sono alto circa 1.85m, cavallo circa 86cm, facendo i calcoli mi verrebbe una 19, io sceglierei una 20 visto anche cioè che hanno scritto alcuni utenti negli ultimi post, ho paura che la 18 mi sia piccolina... voi che dite??
grazie!

Mio stesso problema....1,83 x 85kg...
Stasera ho provato la 18" e la sento meglio della 20"
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
io non so... a giorni vado a sentire che prezzo mi fa l'unico rivenditore cube in un raggio di oltre 60 km, sperando abbia sia la 18 sia la 20, non so ma non avendola provata ora come ora direi 20

ecco un post con lo stesso problema

ciao a tutti , volevo segnalarvi , che a ROma Cicli Fatato (zona Aurelio) vende le Cube: questa mattina sono passato al negozio e aveva disponibile una cube Attention 649 euri nera e una Cube Acid 749 euri!!!!

Secondo voi per me che sono alto 1,85 m quale taglia va bene?? una 20 o una 18???

grazie

Biggio

Sei anche te a mezzo tra le due misure....

Probabilmente potresti trovare la 18 un po' corta, quindi secondo me ti ci vuole la 20!
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ragazzi, ho deciso, presa CUBE ACID bianca/azzurra (spero di non stancarmi del colore!!).
Sono stato combattuto per il telaio fino all'ultimo (1.83 x 87 di cavallo) poi quando ho misurato la mia vecchia SpeedCross (misure uguali alla CUBE) ho deciso che il 20" sarebbe stato giusto.
Arriva martedi....appena la provo di posto le mie impressioni da profano!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi, ho deciso, presa CUBE ACID bianca/azzurra (spero di non stancarmi del colore!!).
Sono stato combattuto per il telaio fino all'ultimo (1.83 x 87 di cavallo) poi quando ho misurato la mia vecchia SpeedCross (misure uguali alla CUBE) ho deciso che il 20" sarebbe stato giusto.
Arriva martedi....appena la provo di posto le mie impressioni da profano!!

Bravo!!!! Alloraa ti do il benvenuto nel mondo CUBE. Vedrai che non avrai da lamentarti, ottimo acquisto!!
Ora non devi far altro che venire a visitare il Forum CUBE: http://cube.forumattivo.com e a breve in www.cubeforum.it

Il CapoCube :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo