Cube Acid

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
ciao...ho fatto un giro su internet..comunque come misura va bene la 18...il problema è: non ho rivenditori cube vicino (il più vicino è a Somma Lombardo)quindi dovrei prenderla comunque via Internet...
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Sbrigati a diventare un CUBISTA, cosi vieni al Raduno dei CUBISTI!!!!
Intanto un pre....benvenuto nella grande famiglia dei CUBISTI!!

:arrabbiat:
il fatto è che ormai sono intenzionato a prendermi una front (cube acid)dato anche il mio budget limitato altrimenti avrei preso una full...ce la farò comunque a fare delle salite e discese senza ammazzarmi?:specc:
 

morgana84

Biker urlandum
il fatto è che ormai sono intenzionato a prendermi una front (cube acid)dato anche il mio budget limitato altrimenti avrei preso una full...ce la farò comunque a fare delle salite e discese senza ammazzarmi?:specc:

Jakos la acid non è mica una bici delle bambole!! Puoi fare tranquillamente salite e discese e beh..per il non ammazzarti dipende dalle tue capacità.. :loll: io non sono un granchè e una cicatrice sul gomito lo dimostra (e me la son fatta sull'asfalto a 12 anni..:roll:)
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Jakos la acid non è mica una bici delle bambole!! Puoi fare tranquillamente salite e discese e beh..per il non ammazzarti dipende dalle tue capacità.. :loll: io non sono un granchè e una cicatrice sul gomito lo dimostra (e me la son fatta sull'asfalto a 12 anni..:roll:)
non volevo dire quello, spero si noti solo la differenza tra andare su una mtb "normale" e appunto sulla acid..:spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
il problema è che la mia disponibiltà (700euro) ce l'ho per inizio aprile...non è che però potrei bloccarla manadandogli un acconto?

Con il mio sivende tutto si può!!! Oggi pomeriggio passo a trovarlo e gli espongo il "problema", poi ti faccio sapere!!! Poi se fossi in te....quando deciderai di prenderla.....di venire qui tu stesso a ritirarla, cosi te la prepara "su misura"!!!

:celopiùg:
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
ah ok...il problema ora rimane solo dove acquistarla, dato la scarsa disponibilità di negozi e di bici soprattutto..

Caro jakos e amici Cubisti tutti, io sono da poco a Milano ed in effetti ho trovato un pò di scarsità di cubebici da queste parti per il mio nuovo acquisto. Sabato scorso però mi son fatto un giretto dai miei in Valtellina e credo di aver trovato il paradiso delle Cube! :i-want-t:

Sarà fuori mano (Tovo S. Agata provincia Sondrio - indirizzo e tel. lo trovate anche sul sito cube) ma vi assicuro che ne vale la pena (e poi vi fate pure un giretto in valle che è sempre bello). Il negozio sta riaprendo dopo ristrutturazione, sono entrato nello showroom completamente vuoto ma pieno di cube! tutti i modelli 2008 di ogni colore e taglia. Io ho ordinato la mia nuova ams pro k24 nera 16''... mi sono innamorato! domani la ritiro e lunedì vi faccio sapere prime impressioni. Se vi servono altre info o lista modelli/taglie/colori disponibili fatemelo sapere, domani ritorno al paradiso delle cube!
:cucù:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Caro jakos e amici Cubisti tutti, io sono da poco a Milano ed in effetti ho trovato un pò di scarsità di cubebici da queste parti per il mio nuovo acquisto. Sabato scorso però mi son fatto un giretto dai miei in Valtellina e credo di aver trovato il paradiso delle Cube! :i-want-t:

Sarà fuori mano (Tovo S. Agata provincia Sondrio - indirizzo e tel. lo trovate anche sul sito cube) ma vi assicuro che ne vale la pena (e poi vi fate pure un giretto in valle che è sempre bello). Il negozio sta riaprendo dopo ristrutturazione, sono entrato nello showroom completamente vuoto ma pieno di cube! tutti i modelli 2008 di ogni colore e taglia. Io ho ordinato la mia nuova ams pro k24 nera 16''... mi sono innamorato! domani la ritiro e lunedì vi faccio sapere prime impressioni. Se vi servono altre info o lista modelli/taglie/colori disponibili fatemelo sapere, domani ritorno al paradiso delle cube!
:cucù:

Un benvenuto al nuovo entrato CUBISTA!! :celopiùg:
Poi che aspetti a mandare la lista delle CUBE disponibili??? Qui c'è gente che non dorme la notte per cercare una CUBE da comprare.....che vuoi fare tenerlo sveglio per mesi..??? :spetteguless:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Caro jakos e amici Cubisti tutti, io sono da poco a Milano ed in effetti ho trovato un pò di scarsità di cubebici da queste parti per il mio nuovo acquisto. Sabato scorso però mi son fatto un giretto dai miei in Valtellina e credo di aver trovato il paradiso delle Cube! :i-want-t:

Sarà fuori mano (Tovo S. Agata provincia Sondrio - indirizzo e tel. lo trovate anche sul sito cube) ma vi assicuro che ne vale la pena (e poi vi fate pure un giretto in valle che è sempre bello). Il negozio sta riaprendo dopo ristrutturazione, sono entrato nello showroom completamente vuoto ma pieno di cube! tutti i modelli 2008 di ogni colore e taglia. Io ho ordinato la mia nuova ams pro k24 nera 16''... mi sono innamorato! domani la ritiro e lunedì vi faccio sapere prime impressioni. Se vi servono altre info o lista modelli/taglie/colori disponibili fatemelo sapere, domani ritorno al paradiso delle cube!
:cucù:

grazie per l'info...quasi quasi passo a trovare mio zio che abita a lecco e poi faccio un giro..posso solo verso aprile però!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Benvenuto cuba! Un altro cubista ottimo!Jakos dai hai uno zio che abita a lecco?? Scusa la curiosità ma quanti anni hai? Vieni con la acid così non sarò l'unica cubista della zona (il mio ragazzo deve cambiare bici ma non vuole una cube..)

allora in pratica, mio zio abita ad oggiono che comunque sarà neanche un 10km da lecco..comunque ho 21 anni e mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo