Cube Acid

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito


ciaooo e scusa per il ritardo, ma in qesti giorni sono incasinatissimo, comunque il mio Sigma l'ho pagato 42 euri..... unica cosa che mi spiace non abbia è l'altimetro. Anche se per il momento non mi era indispensabile.
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Se tutto và come deve andare lunedì prox avrò la mia Acid..
Ho telefonato in un negozio di Verbania e ne ha due in pronta consegna e tutte due misura 18"!!
Purtroppo non ho potute fermarla perchè non ho soldi...speriamo non le finiscano
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Se tutto và come deve andare lunedì prox avrò la mia Acid..
Ho telefonato in un negozio di Verbania e ne ha due in pronta consegna e tutte due misura 18"!!
Purtroppo non ho potute fermarla perchè non ho soldi...speriamo non le finiscano
Se il venditore è serio e tu gli dici che la prendi lunedi prox. dovrebbe tenertela buona lo stesso, poi se tu non vai, dal martedi in poi non credo che abbia difficoltà a piazzarla.
 

morgana84

Biker urlandum
Se tutto và come deve andare lunedì prox avrò la mia Acid..
Ho telefonato in un negozio di Verbania e ne ha due in pronta consegna e tutte due misura 18"!!
Purtroppo non ho potute fermarla perchè non ho soldi...speriamo non le finiscano

Ciao e bentornato sul forum!!!!!
Non ti leggevo da un po', tutto ok?!

Guarda dove ho preso la mia acid (somma lombardo) non ho fatto altro che mandare una mail al negozio e telefonare (non si sa mai con la posta elettronica..) lunedì mattina dicendo "giovedì passo a vedere e ritirare la acid" e mi sono presentata il giorno giusto e la mia piccola era lì ad aspettarmi!!!

Vai tranquillo, lunedì sarà lì ad attenderti!!!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
ciao
Purtroppo, come scritto in un altro post, ho avuto un infortunio abbastanza serio a metà marzo ma ora sembra tutto a posto...
Per quanto riguarda la Acid, il venditore mi assicurato che un pò difficile venderne 2 in meno di una settimana..Speriamo!
Ah dimenticavo..sarò uno dei pochi ad avercela Bianco/verde apple!
 

morgana84

Biker urlandum

Cavolo mi spiace per l'infortunio, sono contenta di sentire che va meglio!

Bianco/verde?! Carina ma troppo bianca per i miei gusti.. (scelta personale).

Sì dai ne ha 2, una è sicuramente per te!!!

Sai che dovrai censirti una volta diventato cubista?! Così ti conosciamo un po' meglio!

Ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo