Cube Acid

Dex222

Biker superis
Si la mia è black( vai nel mio foto album che la vedi) e se vai in quello di davyx vedi anche quella bianca e verde.
Non male se pensi che è in pronta consegna.
Ma ancora per quanto?
Non voglio metterti fretta ma ....... mi so quello che vuol dire aspettare tanto. Quindi fai te!

Cavolo se è linda sei sicuro di usarla :-)? Ma la forca nn è quella originale vero?

Cmq devo assolutamente prendere una decisione a breve settimana prox (cmq prima di domenica che parto) voglio andare là e dar la caparra per una (Acid) o l'altra (Analog).
Della analog a te piace più orange (richiama un pò la colorazione acid) o quella black?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Cavolo se è linda sei sicuro di usarla :-)? Ma la forca nn è quella originale vero?

Cmq devo assolutamente prendere una decisione a breve settimana prox (cmq prima di domenica che parto) voglio andare là e dar la caparra per una (Acid) o l'altra (Analog).
Della analog a te piace più orange (richiama un pò la colorazione acid) o quella black?
se noti nella foto c'è ancora il cartellino, vuol dire che l'avevo appena ritirata!!!

Ma ti dirò che mi piacciono emtrambe ma forse visto che non è tutta nera mi piace un po di più la whiteorange!!
 

morgana84

Biker urlandum
Cavolo se è linda sei sicuro di usarla :-)? Ma la forca nn è quella originale vero?

Cmq devo assolutamente prendere una decisione a breve settimana prox (cmq prima di domenica che parto) voglio andare là e dar la caparra per una (Acid) o l'altra (Analog).
Della analog a te piace più orange (richiama un pò la colorazione acid) o quella black?

Ciao dex, per me ha ragione popo, se ti passa "la scimmia" della mtb puoi sempre venderla..
e per la decisione... spetta solo a te, noi possiamo darti solo dei consigli.
Per la ACID quella bianco/verde l'ho vista dal vivo e non è male, ma per me è troppo bianca, ci voleva un po' più di verde (ma sono gusti personali.. c'è a chi non piace nera perchè troppo nera!!! :smile:)

Qualunque sia la tua scelta di sicuro con una cube non ti penti!!! :celopiùg:
 

justintime

Biker novus
30/10/06
19
0
0
Milano
Visita sito
Sì, anche io direi che 16" va bene; comunque chiedi sempre conferma al rivenditore.. vuoi comprare una acid??? :celopiùg:

sì, anche se ero partito per una Scott Scale 50 (la trovo a 999 euro), ma essendo principiante mi scoccia sprecare soldi senza apprezzare fino in fondo le sue caratteristiche. Invece, la Cube Acid è proprio carina ad un prezzo contenuto (699 euro) e la troverei disponibile pronta consegna dalle mie parti.
Grazie ancora dei vostri consigli.
 

morgana84

Biker urlandum
sì, anche se ero partito per una Scott Scale 50 (la trovo a 999 euro), ma essendo principiante mi scoccia sprecare soldi senza apprezzare fino in fondo le sue caratteristiche. Invece, la Cube Acid è proprio carina ad un prezzo contenuto (699 euro) e la troverei disponibile pronta consegna dalle mie parti.
Grazie ancora dei vostri consigli.

Anch'io ho fatto il tuo stesso pensiero e poi il mio budget era max 800 euro con scarpini e pedali ibridi..
la acid è una gran bella bici per il prezzo che ha!
Perdona la mia curiosità.. di che colore la prendi? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo