cube acid 2012??

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
bella....
sarò prevenuto, ma oggi al mio sollecito, hanno risposto che la ruota è montata , che il bonifico è arrivato oggi e che non appena finiscono di montarla la spediranno e invierrano l'email. La ruota montata? ma non dovevo montarla io? il bonifico è stato effettuato giovedi con stessa valuta ma loro asseriscono che è pervenuto solo oggi .
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Comprendo le tue preoccupazioni, visto che hai acquistato su internet.
Dagli un pò di tempo. Lo scorso anno la prima bici che acquistai arrivò dopo 15 giorni.
Se ti dovevi stressare, tanto valeva comprarla da un rivenditore.
Massimo una settimana e arriva...io per una settimana neanche li ho contattati...
E poi, se è arrivata a me, perchè non deve arrivare a te... Sarebbe proprio sfiga!!
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
L'unica cosa che posso dirti è di vedere il lato positivo della cosa..la grey metal red è (a mio avviso) molto più bella...
Io cmq la prima cosa che ho chiesto è se avevano il modello della mia misura...
 

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
ecco le foto; la bici rossa provveniente dalla germania è arrivata ieri,
mentre la gialla una decina di giorni fà, ma mancavano i pedali originali che prontamente hanno provveduto due giorni fà.
 

Allegati

  • IMG_3115.jpg
    IMG_3115.jpg
    63,2 KB · Visite: 41
  • IMG_3117.jpg
    IMG_3117.jpg
    63,4 KB · Visite: 40

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
la bici gialla è una CUBE LTD SL 26" 2012, acquistata per conto di un amico presso la crazy free-ride ma le trattative le ho concluso io.
E' un livello superiore alla nostra, ma non ho le competenze da poter dire se le vale la pena. In ogni caso superava il mio budget.
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Posso dirti che rispetto alla radon zr team 6 2011 mi trovo meglio.
Questa mi sembra molto più leggera di quanto non risulti dalle specifiche.
Forse,questa mi sembre poco menmo confortevole come posizione. Ma ancora è presto per dirlo..
 

starcsream

Biker serius
23/5/10
124
2
0
firenze
Visita sito
Ciao, qui http://www.mhw-bike.com/sale/hardtail/516/?c=194 e qui http://www.mhw-bike.com/sale/hardtail/517/?c=194, se rientri nella taglia, la puoi trovare a meno e le spese di spedizione sono incluse!
grazie per la segnalazione...ma purtroppo non ci rientro, sono alto 1.72, dovrei aver bisogno di una 18"..peccato..!!

Ho letto e mi sono informato molto..a questo punto vi chiedo un consiglio..
questa mtb la userei per andare per boschi, dove ci son radici, sassi, sentieri...tenete conto che vengo dall'enduro..ma sobbarcarmi la spesa per una full, visto che inizio con la mtb, mi pare troppo...posso fare questi percorsi con questa?
 

gpf

Biker serius
2/5/11
171
0
0
Marte
Visita sito
Qualcuno potrebbe darmi un giudizio sulla CUBE acid 2012??
Sono in procinto di acquistarla su bike discount...
grazie...

Ciao io con il marchio cube mi sono trovato malissimo, ma la cube acid non la conosco....ti sconsiglio cube come marchio perchè per la mia esperienza non ha controllo sui componenti decente e tanto meno sui rivenditori.
 

simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
le cube sono ottime bike.

Provare per credere; poi ce ne sono di tante altre marche, ma denigrare CUBE per aver avuto un problema e per colpa di un sivende che non sa fare il suo mestiere, sconsigliarle a prescindere non mi sembra giusto.

ciao
 

Binso

Biker novus
16/10/12
33
0
0
Catania
Visita sito
cia raga, dato che prenderò una cube acid.. c'è una cosa di cui non sono sicuro acquistandola da bike-dis. ovvero la taglia, sono alto circa 1.65 e misurandomi il cavallo mi è uscito fuori 67 cm.. mi ci vuole una S che sarebbe una 16" .. ma sulla tabella di bike-disc. il cavallo è 40 circa per uno della mia altezza,, booh.. avrò sbagliato a misurare? non credo .. http://www.bike-discount.de/inhalt/rahmengroesse.html?lg=it&country=107&cr=EUR#
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
cia raga, dato che prenderò una cube acid.. c'è una cosa di cui non sono sicuro acquistandola da bike-dis. ovvero la taglia, sono alto circa 1.65 e misurandomi il cavallo mi è uscito fuori 67 cm.. mi ci vuole una S che sarebbe una 16" .. ma sulla tabella di bike-disc. il cavallo è 40 circa per uno della mia altezza,, booh.. avrò sbagliato a misurare? non credo .. [url]http://www.bike-discount.de/inhalt/rahmengroesse.html?lg=it&country=107&cr=EUR#[/URL]

Ciao, 40 dovrebbe essere il tubo verticale o piantone che dir si voglia ... sei una S vai tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo