cube acid 2012??

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Si, nuova.
Ho chiesto via email un ulteriore sconto rispetto ai prezzi indicati.
Quindi da 899 sono scesi a 799.
Il sito è il seguente: mhw-bike.de.
P.S. prima di parlare di affare falla arrivare (sana..), giusto per scaramanzia..
Cmq. lo scorso hanno acquistai una bici su bike.discount (poi rubatami) senza nessun problema.
 

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
Si, nuova.
Ho chiesto via email un ulteriore sconto rispetto ai prezzi indicati.
Quindi da 899 sono scesi a 799.
Il sito è il seguente: mhw-bike.de.
P.S. prima di parlare di affare falla arrivare (sana..), giusto per scaramanzia..
Cmq. lo scorso hanno acquistai una bici su bike.discount (poi rubatami) senza nessun problema.

Anche io avevo i tuoi dubbi e alla fine, dopo aver letto la vostra discussione, ho deciso per la cube ltd all'indirizzo che hai fornito. Sono in attesa di una loro risposta! Potresti dirmi se la trattativa è stata svolta in italiano? Fammi sapere se è già arrivata! Hai dei consigli ?
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Allora,
io ho mandato un messaggio in inglese, chiedendo se potevano fare sconti, considerato che le bici (io ho chiesto della acid e della ltd comp 012..) erano del 2012 e che c'erano i nuovi arrivi 2013.
Mi hanno chiesto che taglia ero per vedere se avevano la bici e poi mi hanno offerto la acid a 715 e la comp a 799 euro.
Mi hanno risposto a distanza di 24 ore lavorative.
Ho confermato l'ordine e mi è arrivata una fattura di €. 799 con tutti gli estremi del futuro acquisto relativi alla bici (taglia colore etc), con offerta valida sino al 5 ottobre.
A quel punto ho pagato con paypal (giovedì) e venerdì è arrivata la conferma del pagamento (questa volta in italiano), con la specificazione che la bici verrà spedita il giorno lavorativo successivo (quindi domani).
Dovrebbe andare tutto liscio ma, naturalmente, i rischi potenziali ci sono (se hai qlc problema devi rispedire la bici per far valere la garanzia..).
Cmq sempre di bici si tratta (e sempre tedeschi sono) e quindi resto ottimista, anche perchè ne ho già comprata una così..
P.S. se la prendi, a questo punto dovrebbero darmi la percentuale per la pubblicità.......
Cmq. domani ti faccio sapere..
 

DevilM

Biker superis
7/8/12
306
0
0
Molise/campania
Visita sito
Purtroppo [url]http://www.mhw-bike.it/biciclette/hardtail/521/cube-ltd-black-anodized-2012?c=413[/URL] non è più disponibile ma è disponibile [url]http://www.mhw-bike.it/biciclette/hardtail/522/cube-ltd-grey-metal-red-2012?c=413[/URL] . Sembra che cambi solo il colore. Ma farò dei tentativi di ricerca. Se potete darmi una mano!
Grazie

oh mazza che belli i colori della prima ... quasi alla black sin

http://www.mhw-bike.it/biciclette/hardtail/527/cube-ltd-sl-black-anodized-2012?c=413
 

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
Allora,
io ho mandato un messaggio in inglese, chiedendo se potevano fare sconti, considerato che le bici (io ho chiesto della acid e della ltd comp 012..) erano del 2012 e che c'erano i nuovi arrivi 2013.
Mi hanno chiesto che taglia ero per vedere se avevano la bici e poi mi hanno offerto la acid a 715 e la comp a 799 euro.
Mi hanno risposto a distanza di 24 ore lavorative.
Ho confermato l'ordine e mi è arrivata una fattura di €. 799 con tutti gli estremi del futuro acquisto relativi alla bici (taglia colore etc), con offerta valida sino al 5 ottobre.
A quel punto ho pagato con paypal (giovedì) e venerdì è arrivata la conferma del pagamento (questa volta in italiano), con la specificazione che la bici verrà spedita il giorno lavorativo successivo (quindi domani).
Dovrebbe andare tutto liscio ma, naturalmente, i rischi potenziali ci sono (se hai qlc problema devi rispedire la bici per far valere la garanzia..).
Cmq sempre di bici si tratta (e sempre tedeschi sono) e quindi resto ottimista, anche perchè ne ho già comprata una così..
P.S. se la prendi, a questo punto dovrebbero darmi la percentuale per la pubblicità.......
Cmq. domani ti faccio sapere..


Allora come è andata?
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Scusa per il ritardo..
La bici è arrivata venerdì, ma io ero fuori città e l'ho aperta appena adesso.
Tutto a posto, sono stati molto più veloci di bike.discount.
Cinque giorni lavorativi.
La sto assemblando e non mi sembra ci siano problemi.Bellissima
A presto...........
 

nastia

Biker novus
24/9/12
14
0
0
marsala
Visita sito
Scusa per il ritardo..
La bici è arrivata venerdì, ma io ero fuori città e l'ho aperta appena adesso.
Tutto a posto, sono stati molto più veloci di bike.discount.
Cinque giorni lavorativi.
La sto assemblando e non mi sembra ci siano problemi.Bellissima
A presto...........

Bene, ti aggiorno sulle ultime novità. Con la Mhw-bike, avevo deciso per la CUBE LTD GREYMETALRED 2012 E LTD SL GREY METAL GREEN 2012.
Il colore prescelto nel frattempo non era più disponibile. Venerdì, dopo aver consultato diversi siti, contatto la crazy freeride che ha la cube sl; la ordino e ordino anche la cube black dalla Mhw.
Ad oggi non ho avuto la mail di conferma spedizione, nonostante asseriscono che entro tre giorni lavorativi dal bonifico avrei ricevuto la mail di spedizione (mhw-bike). Ciao
 

valerioschembri

Biker novus
25/7/11
31
0
0
palermo
Visita sito
Stai tranquillo....alle nostre latitudini siamo sempre prevenuti....
A me non avevano mandato il numero di spedizione.
L'ho chiesto e ricevuto solo giovedì.
La bici è stata consegnata il giorno successivo...figurati
Appena ho un pò di tempo posto le foto.
Ah....dimenticavo le prime impressioni.
Esteticamente bellissima;
freni superiori alla radon zr team 2011 e apparentemente più leggera.
Anche se, francamente, non ricordo il peso della mia vecchia bici.
Cmq ho fatto non più di trento metri...
Ci sarà molto tempo per giudicarla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo