Cube 2015

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
Ho fatto un salto dal mio sivende che mi ha confermato lo spostamento anche della mia, che passa dalla settimana 48 alla 49 come disponibilità. Ben chiaro che disponibilità non vuol dire consegna, di fatti per tranquillità mi ha dato come riferimento la settimana 50...vabbè alla fine per una o due settimane di attesa in più non muoio mica...vero? :maremmac:

:mrgreen:
 

thecold81

Biker novus
7/4/13
20
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,

sono passato dal mio sivende di zona perchè volevo vedere dal vivo il seguente modello:

http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-gtc-pro-29-blackngreynwhite-2015/

al momento non ne ha però dovrebbe arrivargliene una della mia taglia 17 a Gennaio...me la sconterebbe del 5%..

in pronta consegna ha però questa: http://www.sanvit.com/it/bike-2/mtb-hardtail/cube/cube-reaction-gtc-race-29-2014

e me la darebbe allo stesso prezzo...che mi consigliate? ordino la PRO 2015 o prendo la race 2014? grazie
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Io ho preso la PRO, ritirata sabato. Il mio sivende mi ha detto che è la prima che riceve quest'anno, e mi ha fatto un gran panegirico sul nuovo telaio, che a suo dire è stato notevolmente migliorato nel carro posteriore, per conferire più elasticità. Ti riporto solo quello che ha detto lui, io non posso confermare né smentire.
Il dato di fatto è che la nuova ha i perni passanti, sia anteriori che posteriori.
Questo per dire che le Reaction 2015 non sono solo un model year dove cambiano i colori, ma hanno introdotto veri miglioramenti.
D'altra parte la Race, essendo un gradino sopra nella gerarchia Cube, mi sembra abbia ruote migliori.
Poi la forcella, una Manitou contro una Reba (sinceramente non sapresi se una è meglio dell'altra).
Alla fine sceglierai in base al "feeling" del momento, considerando anche che una è li e l'altra deve arrivare (dipende se hai fretta o no).
Se non ho sbagliato i conti ti ha fatto un 20%; forse puoi usare l'argomento telaio nuovo e perni passanti per trattare un pò sul prezzo. Ad un mio amico hanno appena proposto una Reaction HPA SL del 2014 al 25%, quindi forse un altro 5% riesci a strapparlo.
Facci sapere cosa avrai deciso!
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Lenzi bike solitamente entro 3 gg lavorativi rispondono alle mail anche con prezzo finito e sconto se disponibile...,ma scusami scarti a priori l'acquisto on line?
Mi ha risposto Lenzi bike. .
Le cube stereo iniziano ad arrivare da febbraio in avanti non specificando nulla sul modello da me richiesto e sulla settimana di consegna. ... dato che quest'anno ci sono più di venti modelli STEREO ....le previsioni del mio si vende possono essere reali. ...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Vorrei un informazione da quelli che hanno avuto lo spostamento di data di consegna delle Cube!!!( visto che mi sto incominciando a preoccupare) m'ha i vostri rivenditori sono ufficiali Cube? E se sapete se i ritardi sono per un modello specifico o riguarda anche la serie elite? Perche il mio non sa di nessun ritardo!!
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Vorrei un informazione da quelli che hanno avuto lo spostamento di data di consegna delle Cube!!!( visto che mi sto incominciando a preoccupare) m'ha i vostri rivenditori sono ufficiali Cube? E se sapete se i ritardi sono per un modello specifico o riguarda anche la serie elite? Perche il mio non sa di nessun ritardo!!
Il mio é ufficiale Cube, da quello che so riguarda principalmente alcuni modelli della stereo, anche se mia moglie ha preso la WLS SL e da ottobre si é passati a febbraio.
Quando ho preso la LTD é arrivata in 10gg....

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Mi ha risposto Lenzi bike. .
Le cube stereo iniziano ad arrivare da febbraio in avanti non specificando nulla sul modello da me richiesto e sulla settimana di consegna. ... dato che quest'anno ci sono più di venti modelli STEREO ....le previsioni del mio si vende possono essere reali. ...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Ciao scusa il ritardo ma la tua e' un affermazione o una domanda
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Per rincuorare chi è in dolce attesa, io ho ordinato una Reaction CTC Pro, ed è arrivata il giorno esatto previsto nell'ordine: 4 Novembre spedita da Cube, 5 Novembre arrivata in negozio. Forse hanno qualche ritardo legato a disponibilità di alcuni componenti, che impatta su alcuni modelli, ma evidentemente non è un ritardo per scarsa capacità produttiva, che farebbe slittare tutte le consegne.
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Vorrei un informazione da quelli che hanno avuto lo spostamento di data di consegna delle Cube!!!( visto che mi sto incominciando a preoccupare) m'ha i vostri rivenditori sono ufficiali Cube? E se sapete se i ritardi sono per un modello specifico o riguarda anche la serie elite? Perche il mio non sa di nessun ritardo!!

Ci sono stati inizialmente degli allungamenti dei tempi previsti per i modelli con il nuovo xtr ed il Di2 che hanno spostato la consegna delle bici probabilmente per un ritardo di approvvigionamenti da parte del produttore, anche per un discreto periodo rispetto al preventivabile, ma ora il rivenditore mi dice che è tutto sotto controllo e che al massimo i tempi di consegna possono slittare di un paio di settimane.
Il che mi sembra accettabile.
In parole povere mi ha detto: la tua deve arrivare a metà gennaio, però se non mi senti, non mi rompere le ba**e fino a febbraio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo