Cube 2015

techdesign

Biker popularis
14/10/09
45
0
0
PADOVA
Visita sito
per il Racing Ralph i codici dovrebbero essere questi e anche in questo caso SE trovi il numero articolo o il codice ean nel copertone vuol dire che NON sono i tubeless ready

57-622 (29 x 2.25)
LiteSkin
PaceStar
Black

Misura:
ETRTO 57-622 (29 x 2.25 Pollici)

Typ:
Folding

Mescola:
PaceStar

Versione:
LiteSkin

Colore:
Black

Skin:
Lite

Peso:
535 g (19 oz)

Pressione:
1.80 - 3.70 Bar (26 - 54 psi)

Carico massimo:
120 kg

EPI:
127

Profil:
HS425

Articolo numero:
11600256.02

EAN:
4026495746915

Camere d'aria:
19, 19A
 
ieri ho finalmente testato la reaction hpa pro 2015 su "discesette" degne di questo nome.
veloci, con canaletti in mezzo e tanti sassi...terreno sia da sottobosco con foglie che sterrato secco.
la bici è stata fenomenale, è rimasta attaccata a terra e mi ha permesso di guidarla benissimo anche a velocità discrete (sopra i 50km/h). dove volevo andare andava
una guidabilità ottima.
in salita purtroppo sono troppo scarso per darne un giudizio, però anche sul tecnico non si impenna.
la sella è ottima, non la sento proprio, i freni mi convincono sempre di più e mi hanno fermato in tempi eccezionale a fine discesa modulando benissimo l'arresto.
la forcella è l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso. parto sicuramente prevenuto perché ho sempre preferito la fox, ma nonostante non possa dire che non lavora egregiamente non riesco a percepire il suo lavoro e quindi a capire se lavora bene o male o se va regolata meglio. so solo che a fine discesa vedo il segno della fascetta e mi stupisco sempre per non essermi accorto di quanto aveva lavorato..
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
ieri ho finalmente testato la reaction hpa pro 2015 su "discesette" degne di questo nome.
veloci, con canaletti in mezzo e tanti sassi...terreno sia da sottobosco con foglie che sterrato secco.
la bici è stata fenomenale, è rimasta attaccata a terra e mi ha permesso di guidarla benissimo anche a velocità discrete (sopra i 50km/h). dove volevo andare andava
una guidabilità ottima.
in salita purtroppo sono troppo scarso per darne un giudizio, però anche sul tecnico non si impenna.
la sella è ottima, non la sento proprio, i freni mi convincono sempre di più e mi hanno fermato in tempi eccezionale a fine discesa modulando benissimo l'arresto.
la forcella è l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso. parto sicuramente prevenuto perché ho sempre preferito la fox, ma nonostante non possa dire che non lavora egregiamente non riesco a percepire il suo lavoro e quindi a capire se lavora bene o male o se va regolata meglio. so solo che a fine discesa vedo il segno della fascetta e mi stupisco sempre per non essermi accorto di quanto aveva lavorato..


Quanto vorrei non accorgermi neppure io del fatto che la forcella abbia lavorato o meno :D
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Bruttissima notizia. ..
Dopo aver letto della situazione tragica delle consegne Cube 2015 ieri sono passato dal mio si vende..
La mia stereo 140 hpa 27.5 é slittata da dicembre a fine aprile 2015 e la wls di mia moglie a febbraio. .[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Bici ordinate 01/09...
PAZZESCO .
Senza parole. .
Devo solo sperare a qualche disdetta ordini da parte di qualche cliente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Bruttissima notizia. ..
Dopo aver letto della situazione tragica delle consegne Cube 2015 ieri sono passato dal mio si vende..
La mia stereo 140 hpa 27.5 é slittata da dicembre a fine aprile 2015 e la wls di mia moglie a febbraio. .[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Bici ordinate 01/09...
PAZZESCO .
Senza parole. .
Devo solo sperare a qualche disdetta ordini da parte di qualche cliente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
La scimmia aumenta sempre di più! !!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Bruttissima notizia. ..
Dopo aver letto della situazione tragica delle consegne Cube 2015 ieri sono passato dal mio si vende..
La mia stereo 140 hpa 27.5 é slittata da dicembre a fine aprile 2015 e la wls di mia moglie a febbraio. .[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Bici ordinate 01/09...
PAZZESCO .
Senza parole. .
Devo solo sperare a qualche disdetta ordini da parte di qualche cliente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Qualcuno parlava di organizzazione aziendale e precisione teutonica...
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ragazzi è possibile che su bike discount alcune siano disponibili?
il sivende romano mi ha dato come data di consegna di una reaction marzo 2015
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
ragazzi è possibile che su bike discount alcune siano disponibili?
il sivende romano mi ha dato come data di consegna di una reaction marzo 2015
Siii...dipende dai modelli e dalle taglie.
Se avessi ordinato la stereo 120 hpa 29 sarebbe già arrita da un po, ma le 29 non mi piacciono. .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
guarda
non me ne parlare che mi tocca girare con quella della donna (che mi e' troppo grande) finche' non mi consegnano la mia a febbraio..spero
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Bruttissima notizia. ..
Dopo aver letto della situazione tragica delle consegne Cube 2015 ieri sono passato dal mio si vende..
La mia stereo 140 hpa 27.5 é slittata da dicembre a fine aprile 2015 e la wls di mia moglie a febbraio. .[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Bici ordinate 01/09...
PAZZESCO .
Senza parole. .
Devo solo sperare a qualche disdetta ordini da parte di qualche cliente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Guarda se parli di questa qui
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-stereo-140-hpa-27.5-black-anodized-242955[/URL]

la danno disponibile dalla fine di gennaio
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi è possibile che su bike discount alcune siano disponibili?
il sivende romano mi ha dato come data di consegna di una reaction marzo 2015

Anche io la scorsa settimana ho contattato via mail BD per la Reaction HPA Pro 29 black´n´grey´n´flashred e me la da disponibile in 6 giorni circa
altrimenti per la Reaction HPA SL 29 black anodized in taglia 17 la consegna e' per la meta' di novembre
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Ho letto, ma bike bike-discount é online ed é in Germania.
Anche a me il mio si vende al momento dell' ordine mi ha fatto vedere le date previste di consegna DIC 2014..


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Per curiosità ho mandato una mail di richiesta disponibilità a lenzi bike di prato, ma non mi hanno ancora risposto. .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Per curiosità ho mandato una mail di richiesta disponibilità a lenzi bike di prato, ma non mi hanno ancora risposto. .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Lenzi bike solitamente entro 3 gg lavorativi rispondono alle mail anche con prezzo finito e sconto se disponibile...,ma scusami scarti a priori l'acquisto on line?
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Lenzi bike solitamente entro 3 gg lavorativi rispondono alle mail anche con prezzo finito e sconto se disponibile...,ma scusami scarti a priori l'acquisto on line?
Il mio si vende mi fa un ottimo sconto se vendo la mia LTD SL oppure la ritira valutandola molto bene

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo