• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Eccomi: ci ho pensato su.
Riprendo il discorso di ieri. Vi ho tirato tutta quella tiritera perchè io ne sono rimasto impietrito, infatti mi sono mancate le parole.
Perchè?
Ho concluso con la frase del mio amico: "è proprio questo che distingue gli amici per "compagnoneria" dagli amici per la vita". Ecco perchè mi sono bloccato. Non mi bastava raccontarvi le mie emozioni: sarebbe stato, ripeto, uno sfogo fine a se stesso. Non mi bastava e non mi basta, perchè almeno in questo ultimo messaggio in questo thread, voglio trattarvi come "amici per la vita". Voglio darvi più che uno sterile resoconto di ciò che ho provato. Ma chi me lo fa fare? Avrei molte meno rogne se scrivessi semplicemente che è stato una figata e me lo ricorderò per sempre. Vale la pena di sbattersi per scrivere qualcosa di diverso? Di fatto vi conosco pochissimo. Cosa sappiamo l'uno dell'altro? Quasi niente, eppure questa scommessa che è stato il raduno è stata una scommessa vinta. E come Pippixe e Concubina hanno scommesso su di me, facendosi in quattro per permettermi di venire, basandosi solo su quel poco di me che hanno letto sul forum, così voglio scommettere su di voi. Ecco chi me lo fa fare. Voi stessi. Voglio scommettere su un'amicizia per la vita, i presupposti ci sono tutti:
Romina che, anche se nervosa (per non dire altro), in discesa ci raggiungeva e sorrideva...
Alessandro: la seconda frase (dopo:"Piacere, Alessandro") che mi ha detto è stata: "tranquillo, le cube te le facciamo provare tutte!"
Marco (Lanci), che dopo avermi spaventato con tutte quelle battute sulla Gary Fisher (all'inizio ho pensato:"questo mi devasta"), ha rivelato una grande umanità...
Ecco cosa ho visto al raduno.

Ed il pensiero che anche questa mia scommessa su di voi potrà rivelarsi una scommessa vinta, anche solo per uno di voi,, senza false illusioni, è molto più che il ricordo di un finesettimana passato.

Spero di non essere stato troppo pesante!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
allora clicchi sul link del capo e a sinistra c'è l'opzione scarica album. Attento che il firewall non ti blocchi picasa. Dopo se passi dal bar ho una domanda per domani...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
bravo david bravissimo sei un grande
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
domani mattina la prima cosa che farò appena ti vedo è stringerti la mano!sei grande david
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ricordo a tutti i Cubisti che hanno partecipato al Raduno che tra pochi giorni questa discussione verrà chiusa!! Per cui chi vuole inserire ancora qualche pensiero su quello che abbiamo vissuto lo faccia entro la fine della settimana che viene.

Grazie a tutti per quello che avete già scritto e per aver portato a conoscenza di tutto il Forum di quanto ci si possa divertire e diventare veri amici con semplici cose. A noi ci accomuna una sola parola "CUBE" che è diventato simbolo di amicizia e fraternità e ha fatto riscoprire dei valori che con il tempo e la società di oggi ci hanno fatto a volte scordare. Vorrei che tutto questo rimanga dentro di noi, nei nostri cuori, e che diventi più forte con l'andare del tempo e che giorno dopo giorno faccia si che anche altre persone si uniscano a noi con lo stesso Spirito Cubista.

Il CapoCube
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Da questa distanza provo anch'io a dire qualcosa sul 1° raduno cube,
ho scelto il modo dei gruppi, così solo per smplificare, al Raduno si è Visto Un solo Gruppo, sia chiaro.
Iddocop: un simpatico capo con lo sguardo un pò triste, organizzatore.

Iddo 53 : simpatico coetaneo con sguardo magnetico.

Frank 64: lo guardi e capisci che non ti tradirà mai.

David_jcd: il più giovane, forbito,simpatico,non annega nelle CUBE.

Valerio df : filigno,disponibilità, interventi geniali (sotto casco) simpatico.

Avofabio Ruttok : 2 veri freeriders, si sacrificano per il raduno,fortissimi in discesa difficile stargli dietro in salita.

Thecher Roy Morris :grande disponibilità del trio A.G: Teac.non me ne voglia
geniale, lo inquadro come un tipoalla Ugo Tognazzi,
Roy , cantante ,mai fermo un Jiolli
Morris più taciturno degli altri 2 ma sempre disponibile.

Panther Concu : Telma & Louise , la prima non lo sà ,ma ha grinta da
vendere. La seconda è la moglie di Pippi e ho detto tutto.

Simona (fida.lanci): simpatica,disponibile con delle potenzialità nella MTB.

Patrizia (fida.ruttok): anche lei simpaticissima, sta imparando l'MTB

Materassi: se potesse metterebbe le tacchette alle ciabatte per pedalare
difficile stargli dietro in salita, si alza 2 piadine alla salsiccia una birra con sigaretta e via.
Lancillotto: fisico da pistard, faccia alla belmondò , altro difficile stargli dietro in salita,bel fotografo.

Pippixe : credo che sia un extra terrestre,una persona con all'interno un solo organo; il cuore. E' sempre presente, sempre carino e organizzato, disponibilità costante, anche con i grampi.

SCUSATE NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO, coloro che non ho citato è soltanto perche ho visto e conosciuto poco,anche perchè domenica me ne sono andato.
COMUNQUE GRAZIE GARZIE DI NUOVO A TUTTI VOI.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Grande Luciana
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Un grande uomo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo