Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti il resto delle foto nel pomeriggio....stamattina ho troppe cose da fare.....!!!!
mb3.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Prima di chiudere la "discussione" vorrei che tutti i partecipanti al Raduno inseriscano un loro pensiero con le emozioni che hanno provato nei giorni del raduno. Appena tutti avranno scritto CHIUDERO' la discussione e verrà archiviata.
Il CapoCube :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Prima di chiudere la "discussione" vorrei che tutti i partecipanti al Raduno inseriscano un loro pensiero con le emozioni che hanno provato nei giorni del raduno. Appena tutti avranno scritto CHIUDERO' la discussione e verrà archiviata.
Il CapoCube :il-saggi:


Grazie a voi per avermi regalato 3 giorni straordinari, momenti indimenticabili passati con persone che resteranno per sempre nel mio cuore.
Mi è sembrato di tornare adolescente, ricordate le gite a scuola????
Bei posti, cibi buoni, ma soprattutto gente meravigliosa. Siamo diversi per età, dialetto, aspetto fisico, carattere, ma il Grande Spirito ci ha unito e niente ci deve separare.
Vi voglio bene :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo