• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
bisogna Rifare Tutto Il Mio Picasa Non Ha La Voce Scarica Album.
nella sezione foto ti ho spiegato come fare!
Non deve esserci l'opzione scarica album in picasa

....ma è sicuro che è cioccolata??? Vedendo la biga di Panther....
si, ero dietro di lei... e poi la discesa era così bella che ho sorriso come un ebete tutto il tempo

PERO!!! Doveva essere il nostro piccolo segreto, l'avevi promesso!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questi sono quelli che mi hanno inviato i propri dati da inviare al rappresentante CUBE:
  • PIPPIXE (mancano il nome e cognome e lindirizzo di casa);
  • RUTTOK e Morosa (OK);
  • MORIS77 (OK);
  • ROY75 (manca il nome e cognome);
  • MATERAZZI (OK);
  • LUCIANA (OK);
  • THE TEACHER (OK);
  • FRANK64 (OK);
  • AVOFABIO (OK);
  • LANCILLOTTO (OK);
  • PANTHER (OK);
  • VALERIO DF (OK)
Mancano CONCUBINA - DAVID Jcd - SKIN - ZEROMENO - e anche la morosa di LANCILLOTTO.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sono onorato, veramente onorato, ma la mia coscienza mi obbliga a chiederti se veramente anche il mio indirizzo rientrare nella lista di quelli meritevoli del riconoscimento. In fondo ho solo aderito ad un'iniziativa che, organizzata da me, non avrebbe interessato il rappresentante cube.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Prima che venga linciato dal popolo Cubista mandami subito i tuoi dati.....
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
a proposito dimenticavo.... ma con picasa si possomo mica postare anche i filmati??? suvvia capoiddo perchè con comodo e senza fretta.... si insomma... per domani mattina non fai un bell'album coon tutti i filmati?? su su ma che bello ma che bello su su!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Uhm...
E' dura...
Ho bisogno di dormirci sopra perchè proprio non so come impostare il post.
Scrivere le mie emozioni? Bello bello, brava gente, bei posti... Finirei per essere banale e ripetitivo, e peraltro l'ho già fatto. A scrivere le proprie emozioni ce la fa anche un bambino, la mia domanda è: cosa ve ne frega a voi delle mie emozioni? Oppure: "a me interessa raccontarvi le mie emozioni in uno sfogo fine a se stesso, senza darvi nulla da portarvi con voi, nulla da scoprire, nulla di cui stupirsi?" No, non mi interessa.
E allora questo è ciò che vi chiedo, in maniera molto provocatoria: cosa volete che vi dica?
Ancora più provocatorio: vi riporto cosa mi ha appena detto un amico a riguardo: "è proprio questo ciò che distingue l'essere amici per "compagnoneria" o l'essere amici per la vita" E' una visione completamente nuova del raccontarsi agli altri secondo me, mooolto più impegnativa, al punto che sono qui bloccato come un baccalà, ma incredibilmente più piena di senso.


Devo dire che ad una riflessione del genere ci sono arrivato grazie a dei compagni di corso, che parlavano di ciò proprio ieri, non sempre le belle parole che scrivo (ammesso che siano belle) sono farina del mio sacco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo