• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Il tempo è vero non è stato certo dalla nostra parte e devo dire che non avendo preso minimamente in considerazione questo fattore....la mise estiva era veramente ridicola, almeno in disesa.
I posti sono un vero paradiso per la MTB e abbandonato il lungo lago c'è salita a volontà ......conferma ne sono i polpaccetti e i quadricipidi del trio Alto Garda....li se si esce come minimo son 1500 m di dislivello. E dopo la salita naturalmente la discesa. Non ho fatto quella di ieri, mi dispiace, ma nel primo tratto di quella di sabato mi sono divertito da matti, volo compreso . Era un pò che non scendevo così, la prima in cube....peccato per la nebbia che ha tolto un po' di contorno. Bellissimo il primo tratto della salita di domenica, con il lago sulla sinistra....panorama da cartolina.
Anche da parte mia un plauso alle quota rosa....a trovarne di così gajarde!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

non so come ringraziarti x le bellissime parole ma non esageriamo dai....abbiamo fatto quello che potevamo ed è stato proprio un piacere!
 

Don Camillo

Biker novus
SALITE IN SELLA ALLE VOSTRE BIGHE E DIFFONDETE IL VERBO CUBE IN TUTTO IL MONDO....SIETE PROPRIO DEI BRAVI RAGAZZI, SI VEDE CHE AVETE FATTO I CHIERICHETTI DA PICCOLI! ORA DON CAMILLO SE NE VA IN SELLA ALLA SUA AIM E VI SALUTA, PARTE PER L'ASIA ALLA RICERCA DELL'ANIMA DA REDIMERE DI POPPOXE, CHISSA' SE RIUSCIRà NELL'IMPRESA....
MA COME DICEVA IL BUON GIOVANNINO GUARESCHI, QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.....
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Allora iniziamo con la partenza di sabato pomeriggio! Immagino vi siate divertiti, ci ha fatto davvero piacere incontrarvi!
Un saluto
Riqu e Mylor
 

Allegati

  • PICT0009_ridimensionare.jpg
    45,5 KB · Visite: 20
  • PICT0010_ridimensionare.jpg
    49,8 KB · Visite: 12
  • PICT0011_ridimensionare.jpg
    49,1 KB · Visite: 12

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Don Camillo, è stato un piacere averVi conosciuto e grazie per tutti i suoi consigli che anno aiutato le nostre anime a intraprendere il giusto cammino dello spirito....Cubista!!!

Il CapoCube

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ricordo a tutti partecipanti del Raduno CUBE di inviarmi in MP il vostro indirizzo @mail e anche il Vs indirizzo.....che dovrò girare al rappresentante CUBE per l'Italia, che ha promesso un regalo a tutti voi per quanto abbiamo fatto.
Poi a estrazione ci sarà una CUBE in regalo che potrà vincere uno di noi....

 

morgana84

Biker urlandum
Bentornati fratelli e sorelle!

Che bello sentire tutto questa allegria e tanto affetto fra di noi (permettemi di aggiungermi anche se non ero presente al raduno, ma vi ho pensato tutti quanti! )

Ehm.. ma quanti siete!!! Però non vi riconosco tutti.. potete mettere dei sottotitoli così abbino ogni volto a un nome??

E ora..

FOTO FOTO FOTO!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Morgana mancava l'altra Quota Rosa e poi penso che eravamo al completo....
Da sinistra verso destra:
Materazzi - David Jcd - Valerio df - Pippixe - Skin - Iddo53 - IddoCop - Frank64 - The Teacher (Don Camillo) - Morris - Roy - Lancillotto - Ruttok - Zeromeno - AvoFabio - Panther - ConCubina - Morosa di Lanci - Luciana.
Anche se non in foto c'era la morosa di Ruttok e Camel 67 (infiltrato Trek)
Spero di non essermi sbagliato....
 

morgana84

Biker urlandum


Iddo sei un mito!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aahhhhhhh avete svelato il mistero di don camillo!!
Sono felice di sentirvi così pieni di emozioni e ricordi, la prossima volta non voglio mancare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo