• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ottimo, grazie 1k Iddo per le info, allora faccio in modo di essere lì verso le 12, spero non sia difficile riuscire a beccarvi! Confermo che purtroppo saremo in borghese e senza bighe ma porterò fotocamera per immortalare l'evento!
A domani!

Difficile a trovarci??????? Basta che segui la scia luminosa della CUBE e ci troverai subito, se poi queste ultime sono cavalcate da matti.....allora sei nel posto giusto!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ho finito ora il giro del raduno, mamma mia che duro pero la soddisfazione e stata immensa soprattutto dato anche dal fatto che queste persone sono una piu splendida dell' altra, sembra prorpio di essere in una grande famiglia siete dei fratelli vi voglio veramente bene
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Ragazzi buona sera!!
Sto aspettando di conoscere i vs racconti e le foto.
 
Ragazzi Siete Tutti Splendidi, Siamo Una Grandissima Famiglia!


........... e io che volevo essere il primo
uffffffffffffff...................
quelli dell'alto garda mi hanno già anticipato...........
cmq ragazzi è stata una gran bella giornata in compagnia di gran belle persone anche quei due infiltrati con quelle bici là.......
davvero bella bella bella gente

mi volevo poi scusare con tutti quelli che non sono riuscito a salutare, ma il mio compagno di viaggio doveva rientrare a pd e allora siamo ripartiti............ scusatemi!!!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
arrivato a casa adesso
scusate se sono filato via,ma la mogliettina aveva preso impegni per la serata...
grande giornata
un bel giro e una compagnia speciale,spero ci saranno altre occasioni per rivederci

a proposito stasera-mentre raccontavo agli amici di aver partecipato ad un CUBE-RADUNO - una mia amica mi fa: '' ma siete come quelli che hanno l' Harley che fanno i raduni?''
'' no noi siamo meglio perchè la cube ce la portiamo fino inn cima senza motore''
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....e adesso tutti in movimento per postare le foto per far si che i Cubisti che non hanno partecipato, possano almeno con la fantasia entrare nel Raduno....siete stati sempre nei nostri pensieri.....!!!!

Il CapoCube

 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i CUBISTI e non, per la riuscita del Raduno, dove mi avete confermato che siete tutti delle persone meravigliose.
Il CapoCube
Siamo noi che vi ringraziamo per 2 giorni indimenticabili...mi spiace che non
abbiamo avuto molto tempo per conoscerci tutti un po' meglio, ma credo ci saranno altre occasioni per farlo.Grazie davvero di cuore!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ho dovuto comperare una cube per avere esperienzie favolose con gente fantastica. grazie a coloro che si sono sbattuti per organizzare e un saluto all'autista del bussino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo