• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Date le previsioni avverse non credo che la mia tendina modello gruviera...(grazie fratello caro) possa andar bene!!!
quindi nel caso mi chiedevo pippi è ancora disponibile un posticino nella tua tendareggia??
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Divideremo il Raduno in due parti, quelli malati e quelli sani.....forse vinciamo noi malati!!!
beh, tu sei ben guarito, vero!??

Ho una domanda sul fattore pecuniario: quanto denaro bisogna portarsi dietro?
Per lo shuttle sono 18 euro, giusto?
in più c'è il campeggio, che in con pippi e avofabio lo dividiamo...
Poi la cena di 25€, poi il contributo equamente diviso per la cena del venerdì, legna ecc...
Qualcuno riesce a farmi una stima un po' più precisa? Non vorrei portarmi dietro troppi soldi, ma nemmeno rimanere senza!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Tranquo fratello......o ti presto la carta di credito che ho clonato a Moris (se non ha provveduto a bloccarla) o ti faccio un prestito a tassi da usura oppignorando la tua biga!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ieri tornato dal giro non riuscivo a parlare con Christian, mi è andata via la voce....sono ancora sotto antibiotici e spero di essere a posto per sabato. Oggi pomeriggio faccio la salita alla cascata, poi vediamo come ne esco fuori....
 

Don Camillo

Biker novus
Fratelli, mi sembra che qui ci sia parecchi da fare, nemmeno io riuscirei a riportare un pò di salute e vigore fisico nelle vostre stanche membra! ma siete tutti malati?? Proprio in vista del raduno!?!?!?
Sto organizzando la partenza a giorni di un treno speciale per Lourdes, non è che qualcuno sia interessato???
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tranquo fratello......o ti presto la carta di credito che ho clonato a Moris (se non ha provveduto a bloccarla) o ti faccio un prestito a tassi da usura oppignorando la tua biga!!!!
Il prestito se vuoi puoi farmelo, ma poi devi venire a Fortezza se vuoi che ti restituisco i soldi...

vorrà dire che andrò a naso... sperando di azzeccare i conti.
(ma lo shuttle secondo voi che carburante usa, oro zecchino?)

@Stefano: non pensi che sia meglio stare fermo finchè non guarisci? Uscendo in bici, sudando ecc secondo me te la prolunghi.... ma il dottore ne saprà più di me... Oggi ho fatto un giro che partiva come quello che abbiamo fatto assieme, ma non trovavo più il sentiero per scendere a Sciaves da Aica! Mi sono fatto su e giù tre volte un sentiero, e poi ho scoperto che il bivio che cercavo era mascherato dagli alberi! La vegetazione l'ha reso irriconoscibile rispetto ad Aprile...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

esagerato....l'ho fatto ieri ma non ho usato il machete....ho chiamato la squadra boscaioli di Aica...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ieri tornato dal giro non riuscivo a parlare con Christian, mi è andata via la voce....sono ancora sotto antibiotici e spero di essere a posto per sabato. Oggi pomeriggio faccio la salita alla cascata, poi vediamo come ne esco fuori....





ma come faccio a farti capire le cose?Non dovresti andare in sudi , con la tosse non va bene, mi vestirò da croce rossina al raduno.
P.S.
non andare in biciiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo