Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ATTENZIONE!!



Allora il grande MORIS ci ha trovato uno Shuttle per sabato pomeriggio con partenza alle 14,00, ci sono 10 posti disponibili al prezzo di 18 euro cadauno. Ho tirato fuori la lista che avevamo stilato qualche giorno fa. Date conferma oppure disdetta. Poi sotto metto la lista di chi non volendo salire al Rif. Garda, vuole fare il Giro delle Marocche con il buon The Teacher, chi interessato si metta in lista. Cosi sappiamo quanti siamo e dove andiamo a finire, se no ci.....perdiamo.:nunsacci:
Entro ieri dobbiamo saperlo!
____________________
DISCESA DAL RIF. GARDA:






(poi si deciderà se siamo tutti d'accordo, di scendere verso Vesio e Limone del Garda e poi rientrare a Riva lungo la statale, cosi possiamo fare oltre che la discesa di Tremalzo anche la bellissima discesa di Vesio)
  1. ConCubina+Panther
  2. Morosa di Ruttok
  3. Iddo
  4. Camel
  5. Iddo53
  6. David Jcd
  7. AvoFabio
  8. Valerio Df
  9. Pippixe
  10. Frank


Dato che sullo shuttle è vietato fumare, io proporrei di depennare l'iscritto numero quattro della lista! :arrabbiat:
 
ATTENZIONE!!




Allora il grande MORIS ci ha trovato uno Shuttle per sabato pomeriggio con partenza alle 14,00, ci sono 10 posti disponibili al prezzo di 18 euro cadauno. Ho tirato fuori la lista che avevamo stilato qualche giorno fa. Date conferma oppure disdetta. Poi sotto metto la lista di chi non volendo salire al Rif. Garda, vuole fare il Giro delle Marocche con il buon The Teacher, chi interessato si metta in lista. Cosi sappiamo quanti siamo e dove andiamo a finire, se no ci.....perdiamo.:nunsacci:
Entro ieri dobbiamo saperlo!
____________________
DISCESA DAL RIF. GARDA:







(poi si deciderà se siamo tutti d'accordo, di scendere verso Vesio e Limone del Garda e poi rientrare a Riva lungo la statale, cosi possiamo fare oltre che la discesa di Tremalzo anche la bellissima discesa di Vesio)
  1. ConCubina+Panther
  2. Morosa di Ruttok
  3. Iddo
  4. Camel
  5. Iddo53
  6. David Jcd
  7. AvoFabio
  8. Valerio Df
  9. Pippixe
  10. Frank

Dato che sullo shuttle è vietato fumare, io proporrei di depennare l'iscritto numero quattro della lista! :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:hahaha:Faremo un partita di "morra" (tipico gioco sardo) per decidere....

ma mi stupisco che tu non conosca l'ultimo modello Cube 2008 sardoduplex!!!!! :smile::smile::smile::smile:ormai è un must!!!!!

....c'è anche il porta avanziporceddu....:smile::smile::smile:

tsb_1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo