Per la mia Cubesorella questo e altro....dovessi metterle..sulla schiena !!!!
panther sei mitica,ma davvero le porto io,non preoccupaerti,c'è un negozio qui a Roma dove le vendono
Per la mia Cubesorella questo e altro....dovessi metterle..sulla schiena !!!!
Spaventoso... Spero solo di riuscire ad arrivare in fondo senza schiantarmi, con la front non so se i miei polpacci reggeranno!Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
58km e 2150m di dislivello con salite in bici fino al 21% e a piedi ben oltre.
Mezzora di spinta a piedi sotto l'acqua, però poi la discesa uno spasso.
@Lancillotto Non so se ti farò fare quella salita o la strada asfaltata...
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
Mi sa che l'avete allungata un pochino e comunque io quella parte l'ho esclusa, quando vado a fare il Tremalzo parto da Vesio e faccio due giri in uno....perchè quando sono a Passo Nota prendo la seconda strada a dx, quella che attraversa il ponticello e risalgo su per un tratto per poi fare una discesa coi fiocchi con tratti in galleria, una libidine unica.....!!!!
Perfetto, grazie!importante: Ce Una Rettifica Sull Orario Della Cena Del 14 Al Raduno. L Orario Sara Alle 20 Non Piu Alle 21
grazie Ciao Moris
importante: Ce Una Rettifica Sull Orario Della Cena Del 14 Al Raduno. L Orario Sara Alle 20 Non Piu Alle 21
grazie Ciao Moris
Ma ci pensate che fra 2 settimane esatte saremo in salita? Io sono già esaltato!Final Countdown
- 12 GG AL RADUNO
Final Countdown
- 12 GG AL RADUNO
Ma ci pensate che fra 2 settimane esatte saremo in salita? Io sono già esaltato!
Mentalmente sono già li! E adesso si, si studia, cosicchè sarò megaspensierato per questi 3 giorni spettacolari!Ci penserò..........ma tu studia adesso perchè al raduno DEVI ESSERCI!!!!!
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
E gia proprio un gran bel giro anche se quando sono arrivato al rifugio ero stremato
Cmq poi si è ripagati dalla bellissima e lunghissima discesa!!! che figata!! poi c'è Ruttok che ne sa una cifra di quei posti!! sembrava di essere con un local!!!!
Ma se è per il passaggio no problem Pippixe....può salire in macchina con me.Piuttosto David, ora che Cubesting non potrà salite a Bressanone il venerdi, dovremo trovare un'altra soluzione. Ci penserò..........ma tu studia adesso perchè al raduno DEVI ESSERCI!!!!!