Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
58km e 2150m di dislivello con salite in bici fino al 21% e a piedi ben oltre.
Mezzora di spinta a piedi sotto l'acqua, però poi la discesa uno spasso.
@Lancillotto Non so se ti farò fare quella salita o la strada asfaltata...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
58km e 2150m di dislivello con salite in bici fino al 21% e a piedi ben oltre.
Mezzora di spinta a piedi sotto l'acqua, però poi la discesa uno spasso.
@Lancillotto Non so se ti farò fare quella salita o la strada asfaltata...
Spaventoso... Spero solo di riuscire ad arrivare in fondo senza schiantarmi, con la front non so se i miei polpacci reggeranno!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
58km e 2150m di dislivello con salite in bici fino al 21% e a piedi ben oltre.
Mezzora di spinta a piedi sotto l'acqua, però poi la discesa uno spasso.
@Lancillotto Non so se ti farò fare quella salita o la strada asfaltata...

Mi sa che l'avete allungata un pochino e comunque io quella parte l'ho esclusa, quando vado a fare il Tremalzo parto da Vesio e faccio due giri in uno....perchè quando sono a Passo Nota prendo la seconda strada a dx, quella che attraversa il ponticello e risalgo su per un tratto per poi fare una discesa coi fiocchi con tratti in galleria, una libidine unica.....!!!!

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mi sa che l'avete allungata un pochino e comunque io quella parte l'ho esclusa, quando vado a fare il Tremalzo parto da Vesio e faccio due giri in uno....perchè quando sono a Passo Nota prendo la seconda strada a dx, quella che attraversa il ponticello e risalgo su per un tratto per poi fare una discesa coi fiocchi con tratti in galleria, una libidine unica.....!!!!


No no abbiamo fatto tutto alla perfezione, solo che quando pensi di essere praticamente arrivato ci sono 250 metri di discesa che ti fanno incazz.. perchè poi sai che li devi riguadagnare.
Però i posti sono bellissimi!

Lo so che è più bello da Vesio, solo che volevo provare il percorso da fare con Lancillotto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma ci pensate che fra 2 settimane esatte saremo in salita? Io sono già esaltato!



Questo è un covo di esaltati. Sai David, c'è una forza inspiegabile che ci spinge verso l'assurdità, che ci stimola a farci fare sacrifici per vivere l'esperienza tutti insieme.

Ti spiego: o io sono completamente scemo o non si spiega com' che è già due volte che mi faccio 600 Km per andare a pedalare a Siena con i miei fratelli, quando ho mille e mille possibilità di farlo qui. E siccome questo non mi basta, ne faccio 1200 per salire a Riva tra due settimane.

Forse sono io lo scemo, ma sono in ottima compagnia: Cubesting, ieri prima di cadere, si stava divertendo come un matto e già mi stava chiedendo di programmare una pedalata senese ogni mese insieme ai ragazzi.

Insomma, benvenga un po' di sana follia.....:celopiùg::celopiùg:

Piuttosto David, ora che Cubesting non potrà salite a Bressanone il venerdi, dovremo trovare un'altra soluzione. Ci penserò..........ma tu studia adesso perchè al raduno DEVI ESSERCI!!!!!:arrabbiat:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Oggi con Avofabio abbiamo provato il giro del sabato con partenza da Riva, ALLUCINANTE...
58km e 2150m di dislivello con salite in bici fino al 21% e a piedi ben oltre.
Mezzora di spinta a piedi sotto l'acqua, però poi la discesa uno spasso.
@Lancillotto Non so se ti farò fare quella salita o la strada asfaltata...

E gia proprio un gran bel giro anche se quando sono arrivato al rifugio ero stremato:zapalott::zapalott::zapalott:
Cmq poi si è ripagati dalla bellissima e lunghissima discesa!!! che figata!! poi c'è Ruttok che ne sa una cifra di quei posti!! sembrava di essere con un local!!!!
 
E gia proprio un gran bel giro anche se quando sono arrivato al rifugio ero stremato:zapalott::zapalott::zapalott:
Cmq poi si è ripagati dalla bellissima e lunghissima discesa!!! che figata!! poi c'è Ruttok che ne sa una cifra di quei posti!! sembrava di essere con un local!!!!


Sapete....ragazzi...quando scrivete certe cose....tipo 58 km...e 2150m di dislivello.....pendenza 21%...

mi viene in mente il film Blade Runner...."HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE MAI IMMAGINARVI"!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

http://www.youtube.com/watch?v=b3WiHB7RGO0
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
importante: Avrei Trovato Lo Shuttle Per Chi Fosse Interessato Alla Discesa Di Sabato Pomeriggio Al Costo Di 18 Euro A Testa Partenza Ore 15 O Anche Prima Se Volete Max 10 Persone Fatemi Sapere Quanto Prima Grazie Ciao Moris
 
Final Countdown




- 9 GG AL RADUNO






:}}}:
:spetteguless:Allora....cubisti....

  1. se volevate dimagrire in vista del raduno scordatevelo ormai è troppo tardi per smaltire pancia e manigliette;
  2. se volevate mostrare muscoli scolpiti idem....nemmeno la crema del monello può più nulla!!!!!
  3. (per le quote rosa e non solo...) idem per la cellulite c'è e rimane (la crema di Lourd non funziona già provato!!!!!!)
  4. se pensavate di sembrare Pantani in salita.....ormai prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr solo con la biciclettina elettrica;
  5. non coloratevi la calvizie incipiente...col caldo il colore cola....e con la pioggia si scioglie ....è tardi per Cesare Ragazzi;
  6. se decidete di depilarvi ....fatelo il giorno prima del raduno ...i peli crescono in fretta!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo