• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




come sempre seia me la cose m'intriga,ma credo che sia un po' troppo,per me almeno,come dici tu domenica non dobbiamo avere problemi,quindi sono con te sicuramente
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE!!


Ci stiamo dimenticando di stilare una lista delle persone che sabato pomeriggio verranno al Rif. Garda per poi fare la discesa fino a Riva, salendo con lo SHUTTLE TAXI. Dobbiamo sapere quanti siamo esattamente per poterci organizzare ed eventulamente prenotare lo SHUTTLE o vedere quanti ce ne vogliono!!!
____________________

  • IddoCop
  • Camel
  • Iddo53
  • Morosa Ruttok
  • ConCubina
  • David Jcd
  • AvoFabio
  • Valerio Df
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Io mi accodo alla lista shuttle....
Posso fare una proposta per sabato mattina?
Se non bisogna partire presto, riusciamo ad organizzare una pedalata escursionistica in zona lago?
Magari si possono fare due gruppi...il gruppo che farà la salita al rif. Garda e il gruppo escursione facile Lago e poi ci si trova tutti per la discesa.
Che ne pensate?
Un salutone a tutti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Se tu sei già li il venerdi, vi mettete d'accordo durante la cena....perchè chi arriverà il sabato non farà tempo a farsi anche il giretto mattutino.
Comunque la partenza per il Rif. Garda sarà per le ore 13 o 14.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




per me va bene tutto,l'importante è
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




perdon, valerio sono già prenotata per il pomeriggio,ma non deludermi,ci sarai anche tu vero?segnati subito nella lista di
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Posso fare una proposta per sabato mattina?
Se non bisogna partire presto, riusciamo ad organizzare una pedalata escursionistica in zona lago?
Magari si possono fare due gruppi...il gruppo che farà la salita al rif. Garda e il gruppo escursione facile Lago e poi ci si trova tutti per la discesa.
Che ne pensate?
Un salutone a tutti.

HA!! Valè se pò fà ( non so se ci sono riuscito col romano)
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

Come già scritto da Iddo, sabato sono disponibile a fare da Cicerone a tutti voi. Unica cosa, penso che al mattino i presenti saranno devastati dal porceddu e dal cannonau di Pippixe, inoltre molte persone saranno ancora sul punto di arrivare, quindi converrebbe fare un giretto pomeridiano, che dite?
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Teacher....sai...con l'aria fresca del mattino che soffia in faccia....si smaltiscono meglio i fumi dell'alcool...hehehehehe!!!
Vabbè....magari decidiamo venerdi sera....per chi sopravvive!!!
Il giro potrebbe chiamarsi ....ALIVE tour!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Teacher....sai...con l'aria fresca del mattino che soffia in faccia....si smaltiscono meglio i fumi dell'alcool...hehehehehe!!!
Vabbè....magari decidiamo venerdi sera....per chi sopravvive!!!
Il giro potrebbe chiamarsi ....ALIVE tour!!!

Non fatemi fare brutta figura però....che non vi trovo vagabondare per il centro di Riva del Garda, in stato etilico all'ultimo stadio......!!!!
 
Teacher....sai...con l'aria fresca del mattino che soffia in faccia....si smaltiscono meglio i fumi dell'alcool...hehehehehe!!!
Vabbè....magari decidiamo venerdi sera....per chi sopravvive!!!
Il giro potrebbe chiamarsi ....ALIVE tour!!!


Si credo che Valerio abbia fotografato la situazione...per sabato lo dovremo chiamare Alive tour perchè ho idea che il fegato ci presenterà il conto!!!!

@ Concubina.....cos'è sta cosa della piscina??? uno scherzo oppure c'è una piscina sul serio....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Ok, va bene. Quindi prenoto due posti posti per la risalita
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Mi sono aggiunto alla lista dei "discesisti" ma sono assolutamente favorevole alla passeggiata turistica mattutina con Teacher che ci fa da........maestro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo