Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE!!

Ci stiamo dimenticando di stilare una lista delle persone che sabato pomeriggio verranno al Rif. Garda per poi fare la discesa fino a Riva, salendo con lo SHUTTLE TAXI. Dobbiamo sapere quanti siamo esattamente per poterci organizzare ed eventulamente prenotare lo SHUTTLE o vedere quanti ce ne vogliono!!!
____________________

  • IddoCop
  • Camel
  • Iddo53
  • Morosa Ruttok
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
IMPORTANTE ALLORA IO PRENOTO PER 30 POSTI PER LA CENA, POSSIAMO FARE UN TRIS DI PRIMI E PER SECONDO CARNE SALADA A GO GO CHE NE DITE? COSI FACCIAMO MENU FISSO E SI SPENDE MENO.
ORA DELLA CENA LE 21.00 OK?
FATEMI SAPERE CHE DEVO PRENOTARE A BREVE ANZI BREVISSIMO
CIAOOOOO:celopiùg:
anche per noi il menù va benissimo. Grazie Moris
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Ci stiamo dimenticando di stilare una lista delle persone che sabato pomeriggio verranno al Rif. Garda per poi fare la discesa fino a Riva, salendo con lo SHUTTLE TAXI. Dobbiamo sapere quanti siamo esattamente per poterci organizzare ed eventulamente prenotare lo SHUTTLE o vedere quanti ce ne vogliono!!!

Ma Perchè è cosi DURA salire in Bici? Prima di scendee
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
=luciana[SIZE=+3]
Ma Perchè è cosi DURA salire in Bici? Prima di scendee
[/SIZE]

Perchè sono 29 km e più di 1800m di dislivello in posti bellissimi, comunque con un pò d'allenamento si può fare.

Iddo segna anche la mia morosa col bikeshuttle.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Perchè sono 29 km e più di 1800m di dislivello in posti bellissimi, comunque con un pò d'allenamento si può fare.

Iddo segna anche la mia morosa col bikeshuttle.


Ricordo a tutti che io me la ruoto in bici la salita del sabato; accettasi aggregati, che conoscano la strada magari!!

29 km per 1800 metri di dislivello non sono una pendenza mostruosa, direi pedalabilissima...


 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao Iddo, volevo solo una informazione sulla discesa, dato che la farebbe anche mio figlio.In origine non è un ciclista, ma è sportivo.

In origine non è un ciclista: VERO

ma è sportivo: MAH?!? SEI SICURO?!?


poi, uno del 1993 non si può lamentare! Piglia la bici e scende (la tua, ovviamente!), altrimenti girella con THE TEACHER il sabato pomeriggio!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ricordo a tutti che io me la ruoto in bici la salita del sabato; accettasi aggregati, che conoscano la strada magari!!

29 km per 1800 metri di dislivello non sono una pendenza mostruosa, direi pedalabilissima...



Lanci ti farò io da guida, così sarai costretto ad aspettarmi...

Son buono di andarla a fare sabato con Avofabio, così sarò più preciso sui km e sul dsl e soprattutto sulla pendenza delle salite.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao Iddo, volevo solo una informazione sulla discesa, dato che la farebbe anche mio figlio.In origine non è un ciclista, ma è sportivo.

La discesa è suddivisa in tre parti.....la prima è un bel sentiero aereo, largo 2 - 3 metri tranquillo da fare, poi la parte centrale diventa più sentiero e a causa di radici e qualche saltino è un pò più difficoltoso, ma niente di impossibile, al massimo chi non ha una certa sicurezza si farà qualche decina di metri a piedi niente di più.La terza parte è la vecchia strada del ponale asfaltata, per cui li niente da dire....!!
Comunque niente di assurdo o impossibile.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ci stiamo dimenticando di stilare una lista delle persone che sabato pomeriggio verranno al Rif. Garda per poi fare la discesa fino a Riva, salendo con lo SHUTTLE TAXI. Dobbiamo sapere quanti siamo esattamente per poterci organizzare ed eventulamente prenotare lo SHUTTLE o vedere quanti ce ne vogliono!!!

Ma Perchè è cosi DURA salire in Bici? Prima di scendee

La questione è solo che il giorno successivo c'è da farsi un ulteriore salitone, per cui preferisco divertirmi sabato nella discesa e domenica essere in condizioni di affrontare la giornata di domenica traquillamente senza trovarmi "scoppiato" a metà salita.....
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Io sono per andar su con lo shuttle!!! poi sabato da quel che ho letto testo il percorso con Ruttok e quindi immagino che confermero ancora di piu lo shuttle!!!:smile::smile::smile:
P.S. se poi c'è tempo e qualcuno si vuole fare 2 discese io ci sto!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo