si, ma alla fine, che piazzola si prenota?
tipoA o tipoB... o basta scrivere CUBE raduno nel form di prenotazione?
si, ma alla fine, che piazzola si prenota?
Mi sa che dovrai andare indietro con gli interventi perchè Moris aveva scritto che tipo di piazzola chiedere.....non vorrei dire una scemata mi sembra la "B" ti conviene chiedere a Pippi che l'ha già fatto....
X PIPPI ma devo prenotare anche io o visto che hai prenotato tu la tenda si può fare sul posto quando arrivo???
STO PROVANDO A CHIAMARE MA NON RISPONDONO,IO HO LO STESSO DUBBIO PERCHE MIO FIGLIO E'ANCORA IN FORSE,MA CREDO CHE PRENOTATA LA PIAZZOLA,LE PERSONE SI POSSONO AGGIUNGERE AL MOMENTO...CREDO!!
SI HO CAPITO!!!I PRIMI DUE SCHIAFFI SONO I NOSTRIInfatti, non facciamoci problemi. Nel caso non si potesse si entra di prepotenza!
X PIPPI ma devo prenotare anche io o visto che hai prenotato tu la tenda si può fare sul posto quando arrivo???
Un saluto a tutti i cubisti.Confermo mio figlio per sabato sera.
Panther e ConCubina, sto aspettando una vostra risposta per l'appartamento procurato dal Moris, devo saperlo in breve tempo perchè se no si deve cercare altro per Christian e morosa!!! Datevi una mossa....
Come si dice in una famosa....(ma indecente) barzelletta da noi..... ORGANIZZEMMUZI!!!! (ossia organizziamoci) non se ne capisce...nulla!!!!!
Un saluto a tutti i cubisti.Confermo mio figlio per sabato sera.
se vuoi l appartamento possono dividerlo christian e morosa non ce problema anche se non ci sono panther e concubina non ce fretta tanto l appartamento ce non scappaDevo sapere se a voi va bene dividere l'appartamento con Christian e morosa. Se invece voi volete stare da sole allora non dico nulla a Christian di qst appartamento e cerchiamo qualcos'altro per loro....
per il tris ok per l'ora ok per il secondo se invece... bisteccazza no??
io la butto li poi sentiamo anche gli altri
o secondo a scelta... a me la carne salada non mi entusiasma son sincero ma se va bene per gli altri mi adeguo non ci sono problemi
IMPORTANTE ALLORA IO PRENOTO PER 30 POSTI PER LA CENA, POSSIAMO FARE UN TRIS DI PRIMI E PER SECONDO CARNE SALADA A GO GO CHE NE DITE? COSI FACCIAMO MENU FISSO E SI SPENDE MENO.
ORA DELLA CENA LE 21.00 OK?
FATEMI SAPERE CHE DEVO PRENOTARE A BREVE ANZI BREVISSIMO
CIAOOOOO