• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Mi sa che dovrai andare indietro con gli interventi perchè Moris aveva scritto che tipo di piazzola chiedere.....non vorrei dire una scemata mi sembra la "B" ti conviene chiedere a Pippi che l'ha già fatto....

LA PIAZZOLA E'LA "B" VICINO AGLI ULIVI,HO MANDATO UNA MAIL DI PRENOTAZIONE,MI HANNO SPEDITO IL MODULO E I DATI BANCARI PER PAGARE LA CAPARRA..
 

Allegati

  • FORM_PRENOTAZ(1).xls
    76,5 KB · Visite: 5

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther e ConCubina, sto aspettando una vostra risposta per l'appartamento procurato dal Moris, devo saperlo in breve tempo perchè se no si deve cercare altro per Christian e morosa!!! Datevi una mossa....
 
Panther e ConCubina, sto aspettando una vostra risposta per l'appartamento procurato dal Moris, devo saperlo in breve tempo perchè se no si deve cercare altro per Christian e morosa!!! Datevi una mossa....


Come si dice in una famosa....(ma indecente) barzelletta da noi..... ORGANIZZEMMUZI!!!! (ossia organizziamoci) non se ne capisce...nulla!!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Devo sapere se a voi va bene dividere l'appartamento con Christian e morosa. Se invece voi volete stare da sole allora non dico nulla a Christian di qst appartamento e cerchiamo qualcos'altro per loro....
se vuoi l appartamento possono dividerlo christian e morosa non ce problema anche se non ci sono panther e concubina non ce fretta tanto l appartamento ce non scappa
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
IMPORTANTE ALLORA IO PRENOTO PER 30 POSTI PER LA CENA, POSSIAMO FARE UN TRIS DI PRIMI E PER SECONDO CARNE SALADA A GO GO CHE NE DITE? COSI FACCIAMO MENU FISSO E SI SPENDE MENO.
ORA DELLA CENA LE 21.00 OK?
FATEMI SAPERE CHE DEVO PRENOTARE A BREVE ANZI BREVISSIMO
CIAOOOOO
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
per il tris ok per l'ora ok per il secondo se invece... bisteccazza no??
io la butto li poi sentiamo anche gli altri
o secondo a scelta... a me la carne salada non mi entusiasma son sincero ma se va bene per gli altri mi adeguo non ci sono problemi
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Non saranno troppi tre primi? Oppure per tris si intende tre assaggi?
Comuqnue va bene tutto, no problem...anzi grazie per l'impegno Moris
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo