• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

io qualcosina per imbottire il pane porto!!! una pancetta da 1 kg. e un paio di salami gentili. pero ci vuole coltello e asse grassie
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
[/quote]
Come mai io la Morosa Lanci siamo in rosso?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao! Dunque innanzitutto potrebbero esserci ancora degli impedimenti, ma entro domani pomeriggio dovrei potervi dare la conferma definitiva sulla mia presenza...
Se arrivi a rovereto dopo le 17.00 forse posso anche arrivare venerdì, ma sono sotto esami e forse sarà meglio che arrivi sabato, vi farò sapere anche questo entro domani. In tal caso accetterei volentieri un passaggio...
Ma dici che ci sto con anche la bici e i bagagli?
Per domenica invece l'importante per me sarebbe arrivare a Rovereto e riuscire a prendere un treno su cui caricare la bici...
Insomma stasera riunione di famiglia e si decide il tutto...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Fratello David, il posto non manca visto che le mie bighe le monto sul tetto e, con una SW c'è spazio per te la tua biga ed il tuo bagaglio. Magari per sicurezza possiamo smontare la ruota anteriore, per cui procurati un fermo da inserire tra le pastiglie dei freni.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Che dire, non so come ringraziarti...
Ad ogni modo confermo che ci sono. Tu riusciresti a venirmi a prendere a rovereto venerdì e anche riportarmi li Domenica? Ma ci passi comunque o ti allungherei la strada?
La macchina non la posso prendere...

Per quanto riguarda la ruota davanti, i miei freni sono così smarzi che non serve il distanziale (non si autoregolano)...


Ma Sabato si fa solo la discesa? E tutto il resto della giornata cosa facciamo? Porto una palla da pallavolo per fare qualche palleggio nei momenti buchi?

Adesso aggiungo il mio nome nel topic con l'elenco dei partecipanti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao!
Mi aggiungo. Se tutto va bene arrivo venerdì con Pippixe.
C'è altro che devo fare? che so... prenotazioni, ecc...
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito


David non ti preoccupare....decidi solo se venire venerdi o sabato che ci pensa il gruppo romano a darti un passaggio. Se vieni venerdi siamo di strada, se decidi di venire il sabato vengo a prenderti io sabato mattina sul presto.
Saluti Valerio
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ragazzi mi viene da piangere, sono commosso!
Ho deciso che verrò Venerdì. Tanto due ore di studio in più o in meno non decideranno l'esito dell'esame, soprattutto negli ultimi giorni...
Allora basta che mi facciate sapere verso che ora ci troviamo.
Adesso vi scrivo un MP con numeri di telefono ed e-mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo