• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Non voglio stravolgere nulla, e vi ringrazio per il pensiero.
E' chiaro che se x il RADUNO fosse quantomeno possibile utilizzare il fine settimana del 14/15 giugno ne sarei molto felice. Purtroppo se rimane il 7/8 sarà difficilissimo essere presente visto il compleanno della piccola (proprio il 7/6 da festeggiare ovviamente con le amichette) e la distanza da percorrere.

Se invece sarà il 14/15 mi segno già tra i presenti (2 adulti e 1 bambina di 5 anni.)

Altrimenti vi ringrazio comunque per lo sforzo e prenoto tutti i gadgets che verrano realizzati dalle vostre menti bacate.

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Vedrai che il cuore CUBISTA esce in questi momenti!!!

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ho trovato questo logo su internet, lo si potrebbe copiare, che ne dite?
O sarà un pò mancanza di fantasia?
Ovviamente andrebbe migliorata la scritta, io non ho dimestichezza in queste cose.
 

Allegati

  • cartello%20mtb2%20devil%20trasp.gif
    26,5 KB · Visite: 4

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Prima idea sui prezzi del materiale "ciclistico":
posto che parliamo di materiali che utilizzo da anni, di qualità provata (simile&superiore a Northwawe, Briko, etc etc), mi dicono così:

costo dell'impianto grafico: 100-150 euro, una tantum (vale sia solo magliette, che maglietta + pantaloncino).

costo per ordine fino a 40 pezzi: 2-3 colori(oltre al bianco): € 29,15 + Iva, per maglietta maniche corte, tessuto tecnico (ci potrò dare le specifiche), zip corta di apertura, tasche posteriori. Logo e scritte compresi

costo per ordine dai 70 pezzi: 2 colori: € 23,00 + Iva

Pantaloncini, con fondello tecnico di qualità, bretelline traforate, logo e scritte: € 29,25 fino a 40 pezzi (€ 28,42 oltre i 70 pezzi).
Possibilità di mettere fondelli Gel o altro di qualità superiore= + € 3 al pezzo

Quindi, facendo due conti della serva, se facciamo 20 magliette, i 100 euro dell'impianto incidono per 5 euro a maglietta, e una maglietta viene a costare 34,15 +Iva, quindi 40,98 euro... che non è poco, ma non è tanto.. calcolando che è personalizzata e ne esistono solo 20 esemplari...

il completo verrebbe a costare 76.32, sempre con i 20 esemplari.

(si trovasse uno sponsor, o due al massimo, i 1526,4 euro potrebbero essere coperti in parte..)

fatemi sapere i vostri pareri

prossimi giorni i preventivi per le polo e le t-shirt
 

interessante..... molto interessante.....
se si pensa che con 100€ ti fai un completo briko o northwave direi che come cosa non è male.... io al raduno non potrò esserci -confermati gli esami- ma il completo lo voglio!!!!!!!
 
ditemi cosa ne pensate.... è un'idea.... si può sempre variare..... è una bozza...
l'unico problema potrebbe esserci con l'immagine di taz per vi a dei diritti ma con qualche piccola modifica non ci dovrebbero essere problemi.....
 

Allegati

  • TAZraduno.jpg
    46,9 KB · Visite: 9

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


A me sembra un prezzo ragionevole considerando la sponsorizzazione e quindi l'originalità del capo.
Uno sponsor? Non so se si riesce a trovare uno sponsor visto il numero limitato dei capi e quindi la visibilità ridotta, però è altrettanto vero che servirebbero poche centinaia di euro...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Per lo sponsor si potrebbe chiedere ai nostri sivende se sono disponibili...
E magari invitarli al raduno.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
lancillotto, ditemi su che cifra volete stare per le camere che mi posso informare pure io poi o io o roy 75 vi faremo sapere
ovviamente in un albergo o bb dove ci possano stare anche le vostre bighe in completa tranquillita
ciao ciao
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
se il sabato si vuole fare la cena
che preferireste mangiare?
piatti tipici, carne, pesce fateci sapere a me o a roy 75 che poi prenotiamo con anticipo ovvio
ciao cubisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo