Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
direi che il 7-8 possano essere migliori del 14-15, se devo dirne una.

Poi, cominciate a sentire Agriturismi, Bed&breakfast, alberghi per Ciclisti!!!
facciamo una stima dei costi..

Ho dato un fine settimana per permettere a quelli più distanti di poter venire con tranquillità, per cui ritengo che il sabato serva solo per l'arrivo di quelli più distanti. Se poi quelli che stanno più vicino vogliono già la mattina farsi un giretto nei paraggi nulla lo vieta. Però il giorno dell'escursione sarà la domenica. Unica cosa che chiedo a tutti voi è di decidere se la cenata la facciamo il sabato sera, oppure dopo l'escursione della domenica. :spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ho dato un fine settimana per permettere a quelli più distanti di poter venire con tranquillità, per cui ritengo che il sabato serva solo per l'arrivo di quelli più distanti. Se poi quelli che stanno più vicino vogliono già la mattina farsi un giretto nei paraggi nulla lo vieta. Però il giorno dell'escursione sarà la domenica. Unica cosa che chiedo a tutti voi è di decidere se la cenata la facciamo il sabato sera, oppure dopo l'escursione della domenica. :spetteguless:

direi, se vi va bene, di prendere il mio blog, o di crearne uno, come appoggio per le info, così si separano gli argomenti ma non devono essere ritrovati in mezzo a mille post, ma sono suddivisi per argomenti... che dite??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ok, cominciamo da qui.. Aggiornerò la lista di volta in volta che arriveranno nuove adesioni

CUBE RADUNO 7-8 (oppure 14-15) GIUGNO 2008
  1. IDDOCOP (1)
  2. LANCILLOTTO (2)
  3. ROY75 (1?)
  4. SKINSTRUCTOR83 [RIS] (1?)
  5. MORIS77 (1 ?)
  6. RUTTOK (1 ?)
  7. HEYBABY
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aperto le categorie del cube raduno sul blog ruoterandage, a cui potete arrivare cliccando sulla mia firma

ai vari argomenti accedete guardando in "CATEGORIE" sul blog.

postate il vostro commento e via (firmatevi con il nick del forum, così siamo a posto, oppure iscrivetevi al blog, che è cosa facile, carina e gratuita, così vi loggate direttamente con il nick che avete scelto per il forum)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aperto le categorie del cube raduno sul blog ruoterandage, a cui potete arrivare cliccando sulla mia firma

ai vari argomenti accedete guardando in "CATEGORIE" sul blog.

postate il vostro commento e via (firmatevi con il nick del forum, così siamo a posto, oppure iscrivetevi al blog, che è cosa facile, carina e gratuita, così vi loggate direttamente con il nick che avete scelto per il forum)
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Vorrei saperne di più, tipo: luogo,percorso,dove si può dormire ,albergo o B,B campeggio, costi vari , poi sempre che la cube-bici arrivi. Lavoro permettendo .Saluti Luciana
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Vorrei saperne di più, tipo: luogo,percorso,dove si può dormire ,albergo o B,B campeggio, costi vari , poi sempre che la cube-bici arrivi. Lavoro permettendo .Saluti Luciana

Il luogo è RIVA DEL GARDA

Il resto lo stiamo costruendo, si cerca in ogni caso B&B o agriturismo, anche camper per chi lo avesse...

anche il percorso, da costruire...

scrivi le tue idee, cosa ti piacerebbe. Alla fine si seglierà la soluzione che accontenta tutti maggiormente.

guarda e scrivi sul Blog www.ruoterandage.splinder.com
ci sono le categorie per il cube raduno, ciao!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il luogo è RIVA DEL GARDA

Il resto lo stiamo costruendo, si cerca in ogni caso B&B o agriturismo, anche camper per chi lo avesse...

anche il percorso, da costruire...

scrivi le tue idee, cosa ti piacerebbe. Alla fine si seglierà la soluzione che accontenta tutti maggiormente.

guarda e scrivi sul Blog www.ruoterandage.splinder.com
ci sono le categorie per il cube raduno, ciao!

Penso che vada bene il primo itinerario che avevamo detto....il giro di Passo Rocchetta, che + quello più panoramico e bello da percorrere. :spetteguless:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Con immenso dispiacere al 99% non potrò esser del gruppo! Causa famiglia, lavoro, distanza.
Mi prenoto in anticipo per la maglia ricordo.
:-((:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo