• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Penso ci sarà tutto il trio AltoGarda ....Lanci con la sua ragazza....io se riesco...e poi non so se Ruttok con la ragazza....arriva venerdì o sabato... degli altri non so

io arrivo sicuramente venerdì;
sabato mi piacerebbe fare in bici la salita e poi la discesa!!

Porceddu, lo vedo per il venerdì sera. Altrimenti il sabato... ma non a pranzo!! (quindi, venerdì!)
 
Attenzione
che ne dite se accanto alla conferma della partecipazione al raduno...indichiamo anche il momento di arrivo?? così magari riusciamo ad organizzare meglio anche per incontrarci tutti!!!!!


p.s. e anche per sapare quanti culurgiones e seadas devo portare...per non parlare di Pippixe che deve sapere per quanti arrostire!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Ottima idea.....non vorrei portare un porchetto di 8 chili e dividerlo per 5 persone.............mmmmmmmmmm a pensarci bene non è male la cosa.............è che il giorno dopo dovrei fermarmi in ogni cespuglio e riempire lo zainetto di carta igienica.....
 
Quote:
Originariamente inviata da Panther

Attenzione

che ne dite se accanto alla conferma della partecipazione al raduno...indichiamo anche il momento di arrivo?? così magari riusciamo ad organizzare meglio anche per incontrarci tutti!!!!!



p.s. e anche per sapare quanti culurgiones e seadas devo portare...per non parlare di Pippixe che deve sapere per quanti arrostire!!






si se poi si beve mirtoooooo!!!! è la fine!!!!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito


Se il lavoro me lo consente sono per il venerdi . Anche tardi ma preferisco il venerdi.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Capo-iddocop-cube. Fai un bell programma da inserire sul sito e facilmente consultabile con: eventi.
partecipanti.
Indirizzo del campeggio.
quante tende ci sono e se ci sono dei posti vuoti?
programma del venerdi, sabato , domenica.
Varie ed eventuali.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ah proposito che dicono i vecchi saggi "Gardesi" si dice cosi degli abitanti di Riva?
Che tempo farà per il fatidico RADUNO: pioverà come fa adesso un po dappertutto O sarà bello? Iddocop lancia il sacchetto con le ossa e facci la previsione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo