• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi fatemi sapere quante maglie e le misure.

Poi dovrei sapere le scritte e il logo da far stampare, mi servono i file da spedire al sivende.
Sul mio profilo c'è la mia email.

Ciao Ruttok, la quantità delle magliette le trovi nella lista che abbiamo creato. Tutti quelli che non hanno dato il loro assenso vuol dire che non hanno interesse ad averla, per cui tu fai riferimento a quella lista.
Per la scritta, anche quella è stata decisa per "NO CUBE NO PARTY" da applicare sulla schiena scritta abbastanza grande.
Davanti sul petto (cuore) la scritta in formato circolare con scritto "1° Raduno Cubisti 2008 - Riva del Garda".
Se riesce a inserire al centro della scritta circolare lo stemma CUBE ancora meglio......se no va bene lo stesso. La cosa che mi è passata per la testa oggi è mettere il proprio Nickname sotto la scritta sulla schiena oppure dalla parte opposta della scritta anteriore....vedi tu!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

no beh... il nick addirittura secondo me non riesce a farlo... viene a costare troppo!!

per il resto...

e il logo del cube raduno??
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Ok Iddo, metto giù la scritta e per il logo vedo se trovo qualcosa che possa andar bene.
Provo a guardare qualche messaggio indietro, qualcuno aveva fatto una prova su una maglietta verde, era perfetta come idea.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
...se serve qualcuno che prepari i file nei formati di stampa non esitate a chiedere... ho tutto il tempo per poterli fare


Ok SKINS allora lascio a te il compito di preparare i files di scrittura, sarà mezz'ora che ci provo ma non ci salto fuori.
Allora davanti serve la scritta "1° raduno Cubisti 2008 - Riva del Garda" magari con il logo Cube nel centro, mentre sulla schiema "No Cube No Party" magari vorrebbe leggermente ruotata in senso antiorario.

Grazie Skin
 

colore nero giusto?
 
Vanno bene un pò tutti, tanto le magliette sono bianche, comunque col nero non sbagli.

un paio di prove... ditemi cosa ne pensate... per quello davanti devo cercarmi un logo cube con una risoluzione abb grande... pomeriggio si va dal sivende e vediamo cosa riesco a recuperare...
queste sono solo bozze... quando poi ho le conferme le sistemo ancora un po'...
 

Allegati

  • southpark style.jpg
    24,8 KB · Visite: 1
  • tarzan style.jpg
    25,9 KB · Visite: 2

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
sarebbe bello anche usare il font della Cube.
ma dovete fare magliette t-shirt in cotone o magliette tecniche.
scusate se mi son svegliato tardi ma era da giorni che non leggevo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
sarebbe bello anche usare il font della Cube.
ma dovete fare magliette t-shirt in cotone o magliette tecniche.
scusate se mi son svegliato tardi ma era da giorni che non leggevo



Semplici t-shirt in cotone visto che si tratta di una "prima volta" e stiamo cercando di non esagerare con la spesa. Certo che il logo CUBE sarebbe bello, ma non so se sia possibile utilizzarlo liberamente senza le necessarie autorizzazioni
 
Semplici t-shirt in cotone visto che si tratta di una "prima volta" e stiamo cercando di non esagerare con la spesa. Certo che il logo CUBE sarebbe bello, ma non so se sia possibile utilizzarlo liberamente senza le necessarie autorizzazioni

ho già chiesto ai teutonici anche perchè per fare qualcosa fatto bene serve il logo loro in una grande risoluzione e io non ce l'ho... speriamo me lo mandino... sennò devo inventarmi qualcosa con lo scanner e il catalogo del mio sivende
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
anche io preferisco la seconda...cosi almeno partecipero con qualcosa di CUBE,perche anche nella migliore delle ipotesi (cambio telaio)non credo di riuscire ad averlo per quella data....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo