Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
qualche anima pia potrebbe poi senza impegno fare un piccolo resoconto del raduno piu che altro per cio che concerne la parte non pedalata del tipo dove si dorme dato che prima leggevo di una scadenza per sentire per l'alloggio poi leggo di tende con incesti vari (tra il kapo e il maestro:smile:) e dove si mangia? poiche dato che poi sono diventato cubista stavo pensando (se sono ancora in tempo) di aggregarmi. solo che a livello di attrezzatura sono parecchio sprovvisto:nunsacci::nunsacci:
ma magari rimedio al tutto grazie
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
qualche anima pia potrebbe poi senza impegno fare un piccolo resoconto del raduno piu che altro per cio che concerne la parte non pedalata del tipo dove si dorme dato che prima leggevo di una scadenza per sentire per l'alloggio poi leggo di tende con incesti vari (tra il kapo e il maestro:smile:) e dove si mangia? poiche dato che poi sono diventato cubista stavo pensando (se sono ancora in tempo) di aggregarmi. solo che a livello di attrezzatura sono parecchio sprovvisto:nunsacci::nunsacci:
ma magari rimedio al tutto grazie



Sono PIPPIXE

Avo.......o meglio......Fabio.............vai sereno!!!!!!!!!!!!!!!
Si pernotta in campeggio
http://www.campingbrione.com/
dove alcuni cubisti, tra cui il sottoscritto porceddumunito, arriveranno il venerdì, per una cena dove KapoIddo dirà "in verità...in verità vi dico.......qualcuno di voi stasera riceverà il primo premio" e si girerà con sguardo lussurioso verso Teacher.......
Il venerdì è dedicato al massimo Caxxeggiamento. Ma non sperare di strappare il premio a Teacher: lo ha vinto ad un concorso tostissimo

Attrezzatura????? No problem. Il mio Harem (igloo che sulla carta avrebbe 5 posti, ma dopo le fatiche del sabato e domenica e meglio lasciare un po' di spazio libero) per il momento ci siamo io e Toscano, per cui il posto non manca, anzi.......
Dovresti preoccuparti di portare un materassino ed il sacco a pelo.:celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Sono PIPPIXE

Avo.......o meglio......Fabio.............vai sereno!!!!!!!!!!!!!!!
Si pernotta in campeggio
http://www.campingbrione.com/
dove alcuni cubisti, tra cui il sottoscritto porceddumunito, arriveranno il venerdì, per una cena dove KapoIddo dirà "in verità...in verità vi dico.......qualcuno di voi stasera riceverà il primo premio" e si girerà con sguardo lussurioso verso Teacher.......
Il venerdì è dedicato al massimo Caxxeggiamento. Ma non sperare di strappare il premio a Teacher: lo ha vinto ad un concorso tostissimo

Attrezzatura????? No problem. Il mio Harem (igloo che sulla carta avrebbe 5 posti, ma dopo le fatiche del sabato e domenica e meglio lasciare un po' di spazio libero) per il momento ci siamo io e Toscano, per cui il posto non manca, anzi.......
Dovresti preoccuparti di portare un materassino ed il sacco a pelo.:celopiùg:



azzzz, silenzio Pippy, forse il capo si dimentica del premio!!!!!
In verità, in verità ti dico che se la nottata di venerdì è quella da te prospettata, poi dovrei rinunciare al Passo della Rocchetta causa problemi al soprassella.....non lo vorresti mai, vero Pippy, VEROOOO???? :nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
azzzz, silenzio Pippy, forse il capo si dimentica del premio!!!!!
In verità, in verità ti dico che se la nottata di venerdì è quella da te prospettata, poi dovrei rinunciare al Passo della Rocchetta causa problemi al soprassella.....non lo vorresti mai, vero Pippy, VEROOOO???? :nunsacci:



TRANQUO MAESTRO...........gli ricordo tutto io, anche se dovesse sbevazzarsi due botti di quelle cose di cui parlate in cantinotta.
La tua bravura e profonda conoscenza della "pezza 'e cuaddu" DEVE essere pubblicamente riconosciuta.
Per il problema del soprassella....vedrò di recuperare il sellino del mio vecchio Califfone (BRUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM)
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
TRANQUO MAESTRO...........gli ricordo tutto io, anche se dovesse sbevazzarsi due botti di quelle cose di cui parlate in cantinotta.
La tua bravura e profonda conoscenza della "pezza 'e cuaddu" DEVE essere pubblicamente riconosciuta.
Per il problema del soprassella....vedrò di recuperare il sellino del mio vecchio Califfone (BRUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM)


:paur::paur: grazie Pippy...veramente l'unico commento da fare in questo caso è...CHE CULO!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
basta ,voglio venire anche io ,sono di ottima compagnia :rock-it:chiedete a ;.=9/ e vi dirà tutta la verità su :beautifu: o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o SI CAPISCE?
o-oo-oo-oo-oo-o o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cosa sta succedendo qui...mi assento un pomeriggio e si parla di cose da ricordaree a me per il Raduno.....di cose da dietro da davanti....e che è????? Non mi ricordo di tutte queste cose da fare in biga......qualcuno vuole spiegarmi..... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!
Bisogna solo sperare che ci venga resa disponibile una zona abbastanza ampia da poter stare tutti vicini. Sarà uno spasso: pedalate in splendida compagnia, mangiate (e immagino bevute) e tanta allegria.
Il CUBEraduno è già storia

Già...vi invidio!!!![/quote]
dai su! ci parliamo noi col tuo capo!!!! vieniiiiiiiii
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sono PIPPIXE

Avo.......o meglio......Fabio.............vai sereno!!!!!!!!!!!!!!!
Si pernotta in campeggio
http://www.campingbrione.com/
dove alcuni cubisti, tra cui il sottoscritto porceddumunito, arriveranno il venerdì, per una cena dove KapoIddo dirà "in verità...in verità vi dico.......qualcuno di voi stasera riceverà il primo premio" e si girerà con sguardo lussurioso verso Teacher.......
Il venerdì è dedicato al massimo Caxxeggiamento. Ma non sperare di strappare il premio a Teacher: lo ha vinto ad un concorso tostissimo

Attrezzatura????? No problem. Il mio Harem (igloo che sulla carta avrebbe 5 posti, ma dopo le fatiche del sabato e domenica e meglio lasciare un po' di spazio libero) per il momento ci siamo io e Toscano, per cui il posto non manca, anzi.......
Dovresti preoccuparti di portare un materassino ed il sacco a pelo.:celopiùg:
io mi prenoto x venerdi!se hai bisogno di qualcosa,qualunque cosa,nn esitare a chiedere...:smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo