• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Mi potete ridire che giro dovremmo fare durante il raduno,perche non riesco a trovare il msg che ne parla...e poi e'sempre in piedi l'idea di fare una DISCESA il sabato??
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mi potete ridire che giro dovremmo fare durante il raduno,perche non riesco a trovare il msg che ne parla...e poi e'sempre in piedi l'idea di fare una DISCESA il sabato??

Il sabato solo discesa dal rifugio garda sino a Riva.
La domenica partenza da Riva, vecchia strada del ponale e passo della Rocchetta più o meno.
Si potrebbe passare da punta dei larici, malga palaer per poi salire al passo della rocchetta quindi arrivare alla baita Segala, pausa birra e caffè poi scendere più o meno per la stessa strada.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


si, che io sappia sabato si va al rifugio Garda col bike shuttle e giùùùùùùùùùùùùùùùùù fino a Riva!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


qualcuno sale anche il sabato, prima di scendere...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Consiglio salire da dietro e non per la direttissima se non vogliamo farla a piedi....

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi fatemi sapere quante maglie e le misure.

Poi dovrei sapere le scritte e il logo da far stampare, mi servono i file da spedire al sivende.
Sul mio profilo c'è la mia email.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo