Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Ieri asfalto duro: Catania (C.sicilia)-Nicolosi-Rifugio Sapienza-Zafferana-Buda(cambio pasticche arrostite)-Catania! ...80km!...ovviamente in mtb!....purtroppo solo!....:zapalott:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma chi era stamane quel bell'uomo in rosso, su una bici rossa con l'ipod, veloce sul lungomare catanese??:spetteguless:
ero in nero... e poi veloce non mi si addice essendo notoriamente ultrasonico ed infine "bell'uomo" mi pare estremamente riduttivo...
probabilmente l'altissima velocità ha confuso il tuo nervo ottico e mi hai visto "in rosso" e solo bello....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ieri asfalto duro: Catania (C.sicilia)-Nicolosi-Rifugio Sapienza-Zafferana-Buda(cambio pasticche arrostite)-Catania! ...80km!...ovviamente in mtb!....purtroppo solo!....:zapalott:

è proprio il giro che da tempo propongo a quei s...kia di bitumari dei miei compari e che ogni volta mi bocciano, insistendo sulla solita rullata vs. Giardini ... :rosik:

la prossima vengo con Te...:il-saggi:
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
una bella botta di vita.... bravo Tino... quanto hai impiegato????
TANTISSIMO!!!
Ho fatto qualche piccola sosta: la prima a 1100m poi, alla " Nuova Quercia" mi sono fatto fare un selz limone e sale con TANTO zucchero, indi ancora un paio di brevi soste in cui ho incontrato degli amici e finalmente dopo quattro ore e quaranta, il "Traguardo della Montagna"!!!
Ero gasato per avercela fatta!
Comunque la pedalata netta è stata di cinque ore e mezza fino a Buda...poi, lasciata la bici, mi sono fatto dare un passaggio fino a v. Palermo dove ho inforcato la bici di mio cugino e sono tornato a casa!
Insomma, TUTTOILGIORNOINGIRO!!!!:bollicine:
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Oggi 1 ora e 20 di defaticamento,ritmo tranquillo...come sono diventato diligente!
....a proposito, mi hanno rilasciato il certificato di idoneità all'agonismo....!:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
...per la serie "Ti ho visto",....oggi alle 10,40, una augusta figura sfrecciava tacitamente in viale Africa...:tlfono:....CIAO!
ebbene si confesso... sono rientrato alle 13,25, appena in tempo per prelevare mio figlio a scuola... ho visto che mi hai chiamato... il tempo di capire che squillava il cell. spacchettarlo dal sacchetto per congelare e capire che eri tu aveva già smesso di suonare...ma dove eri nascosto??
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
ebbene si confesso... sono rientrato alle 13,25, appena in tempo per prelevare mio figlio a scuola... ho visto che mi hai chiamato... il tempo di capire che squillava il cell. spacchettarlo dal sacchetto per congelare e capire che eri tu aveva già smesso di suonare...ma dove eri nascosto??
Davanti alla scuola elementare.
 

catwoman

Biker novus
13/2/09
5
0
0
51
AciCastle
Visita sito
Finalmente....Debutto in società:bum-bum-:giro completato anche se con qualche livido...
 

Allegati

  • P5170005_ridimensionare.jpg
    P5170005_ridimensionare.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • P5170008_ridimensionare.jpg
    P5170008_ridimensionare.jpg
    56,6 KB · Visite: 19
  • P5170009_ridimensionare.jpg
    P5170009_ridimensionare.jpg
    56,3 KB · Visite: 15
  • P5170017_ridimensionare.jpg
    P5170017_ridimensionare.jpg
    56,5 KB · Visite: 18
  • P5170031_ridimensionare.jpg
    P5170031_ridimensionare.jpg
    52 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo