• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio come va con il ginocchio? sabato sarai abile e arruolato o marchio visita?

Ancora attanagliato dai dolori... Voltaren e Artaxsan...grazie per l'interessamento :) non puoi immaginare che rabbia! Muoio dalla voglia di uscire in MTB, di uscire con voi per nuove sfide!

Domani torno dal dottore, lui mi dirà se posso tornare a pedalare per sabato.

Speriamo bene!

Buona serata.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Io sabato mattina parto alla volta di Messina, ma resto a dormire da un amico. Se qualcuno vuole farmi comapagnia per parte del percorso, ci si fa un pò di strada insieme.
la parte più noisa e ventosa la farò in solitaria...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio cosa ha detto il medico???
sabato chi siamo? facciamo l'appello.. se non andiamo sui Peloritani che percorso facciamo?
Al limite anche in pochi possiamo fare i peloritani per poi ripeterli la prox settimana....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Io c'è.

Se si riuscisse a calcare un po' di terra non sarebbe male però, ovunque si vada (non c'è nulla verso Ragusa? Iblei, etcc.....)
Io ho disp machina.

 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io c'è.

Se si riuscisse a calcare un po' di terra non sarebbe male però, ovunque si vada (non c'è nulla verso Ragusa? Iblei, etcc.....)
Io ho disp machina.

Domani le previsioni non sono tra le migliori... certo un pò di polvere non mi dispiacerebbe... chissà se Doctor bike non ci porta in qualche pendice dell'etna... attendiamo fiduciosi...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dopo febbrili contatti notturni e richiesta di informazioni sullo stato dei sentieri etnei, appurato che la neve trovasi anche a basse quote con il buon Ciccio abbiamo constatato l'impossibilità di percorrere detti sentieri per cui io verso le 9/9,15 passerò da Acitrezza per il solito giro su asfalto...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Se qualcuno ha intenzione di farsi vedere ai Faraglioni ad Acitrezza può avvertirmi anche al cell. altrimenti me la prendo più comoda ed esco con calma...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
esatto....quella notte febbre a 39 e l'intero apparato digerente in subbuglio da ogni ingresso/uscita......ma che razza di influenza......oggi ho solo un pò di febbre, ma sono davvero provato!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
esatto....quella notte febbre a 39 e l'intero apparato digerente in subbuglio da ogni ingresso/uscita......ma che razza di influenza......oggi ho solo un pò di febbre, ma sono davvero provato!

Ciccio mi sa che ogni anno paghi pegno al virus invernale di turno...
perchè non fai una bella convenzione con qualche casa farmaceutica ???
piuttosto pensa a rimetterti che io sti Peloritani vorrei farli prima o poi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo