• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ecco a voi i bricichettari trasportati dall'ammiraglia del Dottor Bicicletta:

1) Alla guida, su RM Slayer SXC....
IL DOTTOR BICICLETTAAAAA

2) Passeggero addetto ai viveri (leggasi COLAZIONE), su Specy SJ​
TACITOOOOO
:magna:​

3) Passeggero sola andata (verrà cremato presso la pasticceria Mazzurco di Cesarò), su Ghost AMR​
CARMELOCICLONEROOOO

4) Passeggero portatore sano di pelo, su Cinella​
CICCIOPELOSOOOOOO
 

V3rona

Biker velocissimus
Il TG5 fa le previsioni affidabili solo per la Padania

Ciao Dario, tutto ok? Ti ho mandato una emal all'indirizzo di Malettobike giorni fa...l'hai ricevuta? Fammi sapere! Ciaoooooooo
E ciao a tutti

Ciao Stefo manda anzi rimandaa qua Mecuji@hotmail.com oppure V3ron4@gmail.com

.....

Io non sono d'accordo sul meteo,dopo un inverno ad allenarmi e a seguire tutte le mattine le previsioni al TG5 delle otto di mattina,ho preso acqua una sola volta. Proprio perchè sapevo quando e a che ora uscire. Quindi silent please
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
.....

Io non sono d'accordo sul meteo,dopo un inverno ad allenarmi e a seguire tutte le mattine le previsioni al TG5 delle otto di mattina,ho preso acqua una sola volta. Proprio perchè sapevo quando e a che ora uscire. Quindi silent please

Tu sei amico loro, per questo Giuliacci ti organizza le giornate di bel tempo proprio quando tu devi allenarti...
 
Vabbbè e allora aggregati a DB che ci va da solo.
.... e mi aggiungo alla quota antipatici...


figlioli
a malincuore e con uno sforzo di metampisicosi immenso
mi spoglio della zaurdaggine che mi distingue
e dico che:
-visto che 'sti 2 qua la stanno portando a tipo selezione battaglione
san marco,
-visto che mi sto abbaruando sul venire o meno...
-visto l'adesione personale ancora incerta
PROPONGO
ma non si puo' partire comunque
ognuno col suo passo
chi con tarallucci e vino,
chi con pathos catastrofista e adrenalinica voglia di premio della mandorlata
e pedalar naturalmente di modo che due gruppi eventuali si declinano
alle portelle, uno -acid- a spron battuto, l'altro giamaicano a rutto e piriti?
eh?
che male c'è?
ci si incontra a pranzo....
altri rutti e via, no?
oltretutto il dottore Biche ha detto che a 40 km c'è una deviazione per chi volesse ritornare oramai putrido, altri 20 km in salita, per un tot di 60km di itinerario alternativo di fuga contro lo zoccolo dei NOVANTA prefissato.

si può fare? auh! gerhhwohn wejj xzazzx oz hhhz
zxxzxzzhhhspacchiuzzzzzzzzhhh
zzzzxahaahahaaaaaaagggh!
inchia! sucainchi ricà e riddà
tropputempuparrzzzzzzzzzzzzzzzzzzjjjj
troppu tempu parrannu 'talianuzzzzzzzzzzzzzzzzhhhhh
auuuhhhhh
aiuto nonzzzzzzzzzzzhhh
lo contengooszzzzzkkkk
scusateeeeeeexxxxhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
AUUUHHH
mbareeee!!!!!!
chi spacchiu siti?
vi sghiddu a catina sutta e basetti!
puttamula a cafè, ok?
semu tuttiiii?
avanti
cioè và u me ragionamento non gnè troppu giustoo?
ah? giustoo?
fuiamu bonu ma pocu
allura?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Il percorso prevede la partenza da San Teodoro alle 8,30 circa, su asfalto (una ventina di km sostanzialmente in discesa) raggiungeremo il lago d'Ancipa. Qui aggireremo il lago su sterrato, per quasi 12 km. Completato il giro ci ritroveremo sull'asfalto dal quale siamo arrivati. Da qui si potrebbe rientrare su asfalto a San Teodoro (una ventina di km sostanzialmente in salita), cosa che tutto sommato sconsiglierei. L'escursione invece prevede di attaccare la salita che ci condurrà su sterrato, pietraia, fango e cani di mannara 'ncazzati, fino alla DORSALE, dove pedalaremo su quote altimetriche che vanno dai 1400 ai 1600 m. slm. Il pranzo potremmo consumarlo presso la caserma Mafauda, dirigendoci verso ovest facendo una deviazione dal percorso di 6/7 km. La nostra traccia prosegue dopo pranzo in direzione Portella Miraglia dove abbandoneremo sterrato ed annessi per calare su biitume a San Teodoro. Se ce la accolliamo invece, qualche km prima di bitumare potremmo "provare" una deviazione su fondo naturale che ci porterà (spero) nuovamente verso la (cosiddetta) civiltà.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora a parte il babbio io proporrei ( e di solito le mie sono proposte a cui non si può dire di no... ) di fare il percorso indicato da DB, di partecipare tutti coloro i quali hanno espresso il piacere di aggregarsi e di usare un passo che consenta a tutti di finire il giro (come ogni qualvolta siamo usciti per mari e per monti), con la consapevolezza che cmq non si tratta di un'escursione fuori porta ma di qualcosa un pò più impegnativo...
ovviamente il passo lo decido io...
 


Perfettamente d'accordo, anche perchè mi sa tanto che ci faremo compagnia
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Troppe discussioni... o comu chiddu ca furiapocueidduricibonu, C'troppa musiione....

Io sono appiedato, solo e in preda alle visioni mistiche, chiunque vorrà adottarmi avrà buona compagnia e colazione offerta per affrontare qualsiasi nefasto infatuo fato!!!

Doctor hai una traccia da mostrarci per eventualmente pianificare un piano d'emergenza per quanti dovessero soccombere?

Caxxo io non sono mai stato sui nebrodi! e mi "mancia" assai! sarebbe grandioso per me poter partecipare...

ANSA: oggi mentre tornavo dal lavoro ho notato migliaia di cani tra l'oasi del simeto e pzza alcalà, diversi ciclisti di diversa natura in grosse difficoltà, per chiunque volesse allenarsi da quelle parti consiglio: spry al peperoncino, spranghe, pistole aria compressa, tromba da stadio (questo è il mio equipaggiamento) prestate molta attenzione girano in branchi numerosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo