io ci sarò... chiedo il solito passaggio al solito DB... ditemi dove mi devo fare trovare... offro la colazione al mio equipaggio....
io ci sarò... chiedo il solito passaggio al solito DB... ditemi dove mi devo fare trovare... offro la colazione al mio equipaggio....
un motivo in più per allipparisi alla doc-mobile
furìopocumabonu;2371765 ha scritto:già me la sbollento...
vengo solo in macchina...
cè npostu macari ppi miaaa ah?
e ddu mosru i frw ca haju?
(minchia 90 kilomerci... ariremu, ariremu)
Troppo caldo.
Troppi Km.
Troppa sabbia.
Troppo alto.
Troppo caro.
Cambio sport.
Chi vuole una RM?
Vi mancano mazzare...??????
Io potrei fare al caso vostro.....per il 20...mi va di morire in montagna....basta che mi seppellite con la mia bike...
Figlioli! Vorrei fosse chiaro che l'escursione che stiamo organizzando per sabato 20 è decisamente impegnativa sia per la lunghezza (circa NOVANTA KM), sia per le caratteristiche dell'area dei Nebrodi (un tizio irsuto qualche tempo fa la definì "fabbrica del fango"). Inoltre potrebbero aggiungersi condizioni climatiche avverse che potrebbero incidere pesantemente sulle risorse fisiche dei partecipanti. Chi parteciperà dovrà farlo sapendo di potere affrontare l'intera percorrenza avendone la capacità fisica (chi pedala 150/200 km a settimana dovrebbe farcela agevolmente) e tecnica (bici ben tenuta ed adatta al tipo di escursione, abbigliamento, ettici). Non facciamo i minkioni! E scusate se ho stato antipatico...o-o
Vi mancano mazzare...??????
Io potrei fare al caso vostro.....per il 20...mi va di morire in montagna....basta che mi seppellite con la mia bike...
Se il Vecchiascuola vennirebbe, ma solo se vennirebbe, sarebbe sicuramente a cavallo della Ravvina...
vabbbè e allora vacci da solo ...Figlioli! Vorrei fosse chiaro che l'escursione che stiamo organizzando per sabato 20 è decisamente impegnativa sia per la lunghezza (circa NOVANTA KM), sia per le caratteristiche dell'area dei Nebrodi (un tizio irsuto qualche tempo fa la definì "fabbrica del fango"). Inoltre potrebbero aggiungersi condizioni climatiche avverse che potrebbero incidere pesantemente sulle risorse fisiche dei partecipanti. Chi parteciperà dovrà farlo sapendo di potere affrontare l'intera percorrenza avendone la capacità fisica (chi pedala 150/200 km a settimana dovrebbe farcela agevolmente) e tecnica (bici ben tenuta ed adatta al tipo di escursione, abbigliamento, ettici). Non facciamo i minkioni! E scusate se ho stato antipatico...o-o
Doc mi ha prevenuto. Vedete che c'è da buttare veleno, non è una escursioncina tanto per sgranchirsi le gambe....90km di nebrodi, pieni di fango, sono poderosi. Considerate che il passo non può essere neanche tanto rilassato, dato che alle 19 c'è buio e friddu.
Ognuno valuti, iù n'aspettu a nuddu, se non mi infartuo prima.
... e la quota antipatici cresce....
GRAZIE MBARE ma proprio questa settimana non posso chiedere un giorno di ferie, se tutto questo si sposta x la prossima settimano io dormo nin tenda a s. teodoro con ciccio e ni spaccamu a vitaGlielo dobbiamo dire a Peppe Fm che se può di sicuro viene e non si aricacca! Dov'è il MITICO PEPPE?! MBARE ARICOGGHITI CA NI SPACCAMU!
ok io e old ci organizziamo per conto nostro...Vabbbè e allora aggregati a DB che ci va da solo.
.... e mi aggiungo alla quota antipatici...