• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
il 14 settembre c'è la gf del bosco di malabotta
chi è interessato?

Se io c'è, viene. Così accucchio n'autra malacumpassa...
Oggi pomeriggio io invece non esce, visto che domani ci rompiamo per benino facendo il tour dei tre laghi sui Nebròdi. Più tardi penZavo di passare finalmente da Vagabond per salutarlo e farmi offrire il famoso piritivo...:-P
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
bel giro

allora ... malabotta ?

1. sergio
2. doc
3. pikpry
4. farando?
5. ciclonero?
6. pruiti?
7. moltisanti? (serviranno)
8. salvo russo?
9. minkia squadrone!
10. ...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
siete partiti da cesaro con le bici ? w i nebrodi bei posti

"Bei posti" non rende l'idea. Giro fantasmagorico con giornata ideale per pedalare. Siamo partiti da Maletto alle 8,30, abbiamo risalito il fiume Flascio, lago Tre Arìe (con degustazione abusiva di vinello rosso fresco fresco frodato a quattro cessi di operai stagionali che abbiamo tentato invano di convincere ad offrirci. Visto che non mollavano, ce lo siamo sucato a tradimento rabboccando poi la bottiglia con l'acqua della "biviratura" ) , lago Cartolari, lago Biviere di Cesarò con splendido giro interno (anche questo abusivo, è proprietà privata), lago Maulazzo, portella Calacudera, portella Femmina Morta, portella Bufali (e qua è successo quello che è successo) con taglio in fuoristrada fino all'attraversamento del fu torrente Martello e risalita con sporadici decessi dei partecipanti (soprattutto io che ho vomitato pure l'anima ). Passaggio da Maniace ed arrivo a Maletto alle 21,00 (!!!) in notturna. Appena 95 km con 73.000 metri di dislivello. Domenica la rifacciamo: chi vuole venire metta un dito qua *.

*L'omino rappresenta colui che ci ha guidato in questa spumeggiante escursione .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo