Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Se riesco a smaltire gli effetti collaterali del matrimonio di sabato
(...non solo mi hanno fatto perdere la 24h, ma pure il regalo hanno voluto...
...appena il fotografo mi dice di sorridere...avrò pure il diritto di mandarlo a curtuliare qualcun'altro?);
Domenica vorrei akkianare alle cime sommitali della muntagna!
una cosa breve...tra amici!
Partenza dal Sapienza alle 0930?
da stasera sarò senza internet, solo cell.
Cu c'è c'è (e vale pure pemmè!)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Con Sergio ci siami sparati 81km fin alle porte di Giardini N....
Il caldo mi ha fatto stramazzare, non vi dico quanti litri di liquidi mi sto bevendo nonostante il CamelBack, le fontanelle (ottima quella di Fiumefreddo...), i Bar con RedBull ghiacciati ed i chioschi col selz sale e limone ...
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
:prost::prost::prost:
:il-saggi:

Credo che questa sia stata l'ultima uscita siciliana di Luglio, da mercoledì me ne vado in ferie in VdA, ci vediamo a fine mese
:i-want-t:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Con Sergio ci siami sparati 81km fin alle porte di Giardini N....
Il caldo mi ha fatto stramazzare, non vi dico quanti litri di liquidi mi sto bevendo nonostante il CamelBack, le fontanelle (ottima quella di Fiumefreddo...), i Bar con RedBull ghiacciati ed i chioschi col selz sale e limone ...
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
:prost::prost::prost:
:il-saggi:

Credo che questa sia stata l'ultima uscita siciliana di Luglio, da mercoledì me ne vado in ferie in VdA, ci vediamo a fine mese
:i-want-t:

dove ti trovo oggi pomeriggio? sarò a Catania e dintorni dopo le 18 e vorrei darti il cd del raduno sull'etna

se non ci incontriamo... buone ferie. Anch'io andro in ferie da sabato 13
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
parliamone
io sarei del parere di evitare il problema dei trasferimenti in auto


mpare ma come ci arrivi alla provenzana ....? ti stai facendo troppo aggressivo! senza auto significa partire dalle rispettive abitazioni, salire a milo, proseguire per piano provenzana (cazzi amari) da li salire ai crateri, scollinare meteo permettendo con bici in spalla e poi scendere dal lato sud verso rifugio sapienza e da li proseguire a casa


chi è d'accordo?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
mpare ma come ci arrivi alla provenzana ....? ti stai facendo troppo aggressivo! senza auto significa partire dalle rispettive abitazioni, salire a milo, proseguire per piano provenzana (cazzi amari) da li salire ai crateri, scollinare meteo permettendo con bici in spalla e poi scendere dal lato sud verso rifugio sapienza e da li proseguire a casa


chi è d'accordo?[/quote]

Superman!...forse!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non so cosa il fato mi ha riservato per sabato mattina ma spero di essere dei vostri... Sergio ti sei innestato il plutonio di DoctorBike????
a proposito Pik un cd per me medesimo tale pissonalmente non ci sarebbe?
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
evidentemente non mi spiegai
mi riferivo ai trasferimenti da un versante all'altro dell'etna
in altre parole mi accontenterei di salire e scendere dalla stessa "strada" così da ritrovare la macchina
non di partire in bici da casa scollinare da piano provenzana e scendere da rifugio sapienza e da lì fino a casa
l'idea in se è suggestiva ma non mi chiamo mica ing. peloso io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo