Domani intera giornata di calia dal lavoro causa agitazione di una certa categoria...Ufficio chiuso, si pedalìa!!! Sono libero fino alle 15,00.
Cu c'è?
Cu c'è?
Domani intera giornata di calia dal lavoro causa agitazione di una certa categoria...Ufficio chiuso, si pedalìa!!! Sono libero fino alle 15,00.
Cu c'è?
beato te.
Ricordati la chiave. già che sei in giro a fare un c...o potresti passare da casa mia e provvedere allo smontaggio.
La chiave io non ce l'ho, ma questo non è un problema. La procuriamo. Abbi fede.
caro Old a mani bbuoni ti mintisti....La chiave io non ce l'ho, ma questo non è un problema. La procuriamo. Abbi fede.
Cu c'è?
probabilmente gli estortori eehm volevo dire gli assicuratori.....Quale categoria??? Che agitzione c'e'??
Non mi risulta............
probabilmente gli estortori eehm volevo dire gli assicuratori.....
Credevo dei propritari di ROcky!!!!!!!!!!Esatto!
sabato io non porticello
parliamone
era massimoChe facevate in giro ier sera ? (chi era l'altro? MAssimo?)
Purtroppo sono uscito tardi dal lavoro e quindi ho ripiegato per la corsa ...
era massimo
oggi replichiamo
ce la fai a liberarti per le 18 (circa)?
peccato... Oggi Sono Uscito Alle 06:00 ....
Pensiamo Cosa Fare Sabato. Sarei Dell'idea Di Non Impegnare Tutta La Giornata Comunque.
Ciao
P.s.: Hai Il Cell Di Massimo? Devo Chiedergli Se Mi Presta La chiave Per Smontare I Cuscinetti Esterni Del Mov.centrale,
Visto Che
doctor Bike Dorme!!!!!!!!!!!!