• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se pò fare...
 
beata gioventù... viaggi internazionali e bagordi notturni...

Sono stato a Nazaret e Gerusalemme....e di bella gioventù neanche l'ombra....
Ma in compenso ho attraversato il deserto israeliano.....e con mia grande sorpresa ho visto e parlato con ciclisti provenienti dagli USA che con 45° gradi all'ombra stavano riprendendo le loro imprese free-ride...
....ma ancora + sorpreso quando dall'autobus (con air condition sparata a palla)ho visto un gruppo di ciclisti "stradisti" che stava attraversando tutto il deserto.....e con grande soddisfazione, nall'aria di servizio, ho appreso che erano made in Itali di Vicenza!!!

Prima o poi è da provare....
 

Così la dorsale non la tocchi completamente...ma capisco che è + importante la pausa pranzo da "don minico"!!!!!
Hai visto Googleearth?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sarà dei nostri anche l'immarcescibile Sergio... al momento impossibilitato a viggiare nella rete...
cominciamo a contarci...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Io ci metto il Rav4. Si può provare a caricare tre bici e quindi altri due pax sono assicurati.

Per Antonio3z:
se vuoi posso portare la fi-Kona così la provi.
Se ti piace potresti poi portarla da Buda, chiedergli cosa vuole per lavarla, ingrassarla, manutenzionarla un minimo (magari fagli cambiare le pastiglie freno e l'attacco manubrio se serve + lungo) e farti dare un'idea di quanto potrebbe chiederti il venditore (cioè io ....). A quel punto mi fai l'offerta e ti molla la bella ...

 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
mi sa che la ficuzziata sarà totalmente assenteizzata da catanesi...mi spiace. non ho ancora capito se domenica c'è qualche bella gara. altrimenti sono dei vostri!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Per me sarebbe un immeso onore salire su una MTB cosi bella e performante!

Ma allora ti sei deciso a separartene? con tutti i componenti? URRA!

E' un ottima idea, ma per sabato forse è meglio che mi porti la mia... se poi Tacito parte e si lancia in qualche discesa folle, avrei il terrore di balzargli dietro con quel gioiellino tra le gambe!! Facciamo che ci organizziamo, la provo un pomeriggio, la porto da Buda e poi ti sottraggo un "pezzo di cuore". Allora? Mille grazie per la disponibilità.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
da buda trovi una marzocchi mx comp eta del 2005. penso che con massimo 150 lemuri te la porti a casa. io ti consiglio quella.


Non c'era più in negozio la Marzocchina...uff dopo che per salire da Buda in mtb mi sono avvelenato di smog iper concentrato. Ma com'è che la benzina è 1.50e e ci sono tutte queste auto? andate a lavoro in bus o meglio ancora in bici!

"Mentre girovagavo nel negozio mi sono soffermato su una foto incorniciata sopra al banco di lavoro. Questa foto raffigurava una mega sorriso di un DoctorBike raggiante iper-felice con alle spalle la sua RM"
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Questa foto?


 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
questa foto è pazzesca. sopratutto perchè sembra scattata in chiusura, ed hai beccato tutti: anche il sig. giovanni che sta per bestemmiare che è tardi!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora domani che facciamo? dove andiamo?
Angelo hai risolto? Ciccio ci sei? Massimo tu che fai? Old è dei nostri, Antonio pure, chi altri? vi ricordo anche la presenza di Sergio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo