Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
2456739538_ac2e791ffa.jpg


Le "chiazzette" davvero bella!! 100 metri di dislivello un'ottima impressine per un novellino come me!!

ciao a tutti e una buona giornata!!
Scusami ma dov'è questo posto???
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Scusami ma dov'è questo posto???
è nella statale Catania Acireale direzione Acireale a destra circa un chilometro e mezzo prima di arrivare al semaforo che porta a S. Maria La Scala...
c'è una piccola casa cantoniera...
cmq devo dire che Ema916 è stata una compagnia molto piacevole e di ottima gamba...
 

Ema916

Biker popularis
9/4/08
69
0
0
Mascalucia,CT
Visita sito
è nella statale Catania Acireale direzione Acireale a destra circa un chilometro e mezzo prima di arrivare al semaforo che porta a S. Maria La Scala...
c'è una piccola casa cantoniera...
cmq devo dire che Ema916 è stata una compagnia molto piacevole e di ottima gamba...
Sono una vera recluta, grazie davvero è stato un piacere!!!!!
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
rietro adesso dalla giornata campale (giardini-castelmola) u buddellu era pariggiù!!!
cmq ho il fine sett. libero sabato facciamo qualcosa assieme.....??
P.S non lavoro per cui va bene mattina e pomeriggio.... :il-saggi:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
Domenica cè l'Etna Marathon, ti aggreghi??? :celopiùg:

ciao anto, si lo so che la manifestazione...io non so ancora se vado (e cmq se vado farò il giro escursionista) perchè forse sono a messina, ma questo lo saprò o stasera o domani in giornata.
Se dovessi andare, posso iscivermi direttamente li?
leggevo che ci vuole un certificato medico...ma se non c'è l'ho che succede?
cmq ci aggiorniamo in questi giorni-ore e vediamo che succede....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao anto, si lo so che la manifestazione...io non so ancora se vado (e cmq se vado farò il giro escursionista) perchè forse sono a messina, ma questo lo saprò o stasera o domani in giornata.
Se dovessi andare, posso iscivermi direttamente li?
leggevo che ci vuole un certificato medico...ma se non c'è l'ho che succede?
cmq ci aggiorniamo in questi giorni-ore e vediamo che succede....
Antonio fammi sapere caso mai se è possibile andare insieme...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
rietro adesso dalla giornata campale (giardini-castelmola) u buddellu era pariggiù!!!
cmq ho il fine sett. libero sabato facciamo qualcosa assieme.....??
P.S non lavoro per cui va bene mattina e pomeriggio.... :il-saggi:
Domani vorrei salire sull'Etna a fare un giro sulla altomontana, magari non lungo, visto che mi devo rimettere in forma dopo un periodo di stasi.
Chi si aggrega?
Partenza da Catania presto e rientro per l'ora di pranzo.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domani vorrei salire sull'Etna a fare un giro sulla altomontana, magari non lungo, visto che mi devo rimettere in forma dopo un periodo di stasi.
Chi si aggrega?
Partenza da Catania presto e rientro per l'ora di pranzo.

sarei tentato... però domenica vorrei partecipare all'Etna marathon...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
sarei tentato... però domenica vorrei partecipare all'Etna marathon...


Ci vediamo in piazza? Tacito hai trovato il passaggio?

Sono sprovvisto di certificato medico, se mi fanno problemi faccio il giro senza iscrizione, cosi tanto per escursione, se cè troppa confusione o qualcosa nn mi convince me ne salgo per la mareneve attraverso la pineta della cubania. Girando in moto mi sono accorto che ci sono tantissimi sentieri.

In sostanza chi vedrò domani a milo?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ci vediamo in piazza? Tacito hai trovato il passaggio?

Sono sprovvisto di certificato medico, se mi fanno problemi faccio il giro senza iscrizione, cosi tanto per escursione, se cè troppa confusione o qualcosa nn mi convince me ne salgo per la mareneve attraverso la pineta della cubania. Girando in moto mi sono accorto che ci sono tantissimi sentieri.

In sostanza chi vedrò domani a milo?

Antonio ci sarò... passaggio trovato... con il buon Cicciopeloso... io domani spero di arrivare in tempo per l'iscrizione... nel caso contrario o se c'è troppa confusione o se insomma non è cosa facciamo insieme qualche giro alternativo... tu hai il mio cell.(io non ho il tuo) se non dovessimo incontrarci per le 9,00 chiamami così decidiamo...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio ci sarò... passaggio trovato... con il buon Cicciopeloso... io domani spero di arrivare in tempo per l'iscrizione... nel caso contrario o se c'è troppa confusione o se insomma non è cosa facciamo insieme qualche giro alternativo... tu hai il mio cell.(io non ho il tuo) se non dovessimo incontrarci per le 9,00 chiamami così decidiamo...

Perfetto. Alle 9.00 ti chiamo. Vediamo come si presenta la situazione.

Ho una gran voglia di pedalare e mi preparo al "CARBOLOAD", pignatazza di spaghetti alla carbonara per cena e per colazione 3 ore prima di partire, grazie alla mia donna ho anche trovaro le barrette al sesamo benedette da Ciccio e Mandorle. Tutto per scongiurare che mi finisca la "benzina" sul + bello:omertà:

A domani. :celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ci vediamo in piazza? Tacito hai trovato il passaggio?

Sono sprovvisto di certificato medico, se mi fanno problemi faccio il giro senza iscrizione, cosi tanto per escursione, se cè troppa confusione o qualcosa nn mi convince me ne salgo per la mareneve attraverso la pineta della cubania. Girando in moto mi sono accorto che ci sono tantissimi sentieri.

In sostanza chi vedrò domani a milo?

serve il certificato medico per iscriversi. Antonio, evita la cubania, perchè sarà parecchio trafficata in discesa...a 2000!

girando in moto...dove?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
serve il certificato medico per iscriversi. Antonio, evita la cubania, perchè sarà parecchio trafficata in discesa...a 2000!

girando in moto...dove?


Ciao superCICCIO!

Non ho il certificato, avevo totalmente dimenticato la marathon... pasienza... la confusione non è il massimo, la MTB mi serve per "staccare", e centinaia di biker sul percorso nn mi aiutano... ma posso cmq fare il giro anche se nn iscritto???

Peccato per la cubania, ci tenevo a fare questo percorso... cosa intendi per trafficata? suggerisci qualcos' altro nei dintorni??

La moto è l'altra mia passione... "girando" per me significa nn meno di 150km... ho fatto Nicolosi - Sapienza - Zafferana - Fiumefreddo - Citelli - Brunek - Linguaglossa - Citelli - casa... bella giornata, dovevo testare le gomme fino "in fondo"... mi ferma anche la stradale :arrabbiat:, un padre di famiglia. Grazie grazie!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio cmq resta inteso che ci vediamo in quel di Milo... giusto?
certamente puoi aggregarti anche senza iscrizione... non usufruirai dei "benefici" che la stessa comporta...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciao superCICCIO!

Non ho il certificato, avevo totalmente dimenticato la marathon... pasienza... la confusione non è il massimo, la MTB mi serve per "staccare", e centinaia di biker sul percorso nn mi aiutano... ma posso cmq fare il giro anche se nn iscritto???

Peccato per la cubania, ci tenevo a fare questo percorso... cosa intendi per trafficata? suggerisci qualcos' altro nei dintorni??

La moto è l'altra mia passione... "girando" per me significa nn meno di 150km... ho fatto Nicolosi - Sapienza - Zafferana - Fiumefreddo - Citelli - Brunek - Linguaglossa - Citelli - casa... bella giornata, dovevo testare le gomme fino "in fondo"... mi ferma anche la stradale :arrabbiat:, un padre di famiglia. Grazie grazie!
dico trafficata perchè la discesa finale del percorso lungo, e parte di quello breve passerà proprio di lì, quindi non è il massimo trovarsi lì domani, specialmente in controsenso.
Personalmente ho partecipato ad alcune gf senza iscrivermi, l'importante è restare dietro e non intralciare chi si è regolarmente iscritto.
la domanda sulla moto era a trabocchetto...non amo le motorette scorreggette a passeggio per boschi!
"superciccio" (:smile:)spera solo di completare serenamente il percorso domani.
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo