Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ieri con Ercole grande, grandissimo giro con gli amici di Vittoria che ci hanno fatto da guide nei miei luoghi natii da lungo tempo, ahimè, abbandonati, ah come sa di sale lo pane altrui..
sono percorsi molto diversi da quelli solitamente praticati nelle nostre parti con single trek veramente molto tecnici e difficili anche per la presenza di cumuli di sabbia (Sergio ha avuto modo di conoscere ed apprezzare)...
Vi invito a venire a provare...
aspettiamo che il Doctor risorga...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Oggi il Doc era in terra nissena!
pratica un nuovo sport.. guarda la moglie che gareggia nelle competizioni podistiche!

7° di categoria, 482° assoluta su circa 600 partecipanti. Mi sta dando grandi soddisfazioni. E fa anche delle spettacolari insalate :magna:. Cosa potrei volere di più dalla vita?!



P.s.: :cry:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Salve a tutti oggi ho usato per la prima volta i pedali automatici... erano dei TIME ATAC Carbon.
Indovinate come è finita....al primo semaforo rosso....meno male che c'era un tanto vituperato scooterista....gli sono rovinato sopra ed ha attutito efficacemente la mia caduta...il ginocchio però è dolorante lo stesso.....(l'asfalto non era proprio morbido...).
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
dopo "Casa Fierottolo" abbiamo "casa AA"...
Benvenuta sul Forum e sono certo che andrai più forte del tuo "consorte" anche perchè non è difficile :smile::smile::smile::smile:


ah ah! Un giorno mi implorerete di aspettarvi!:rosik:

La mia dolce consorte promette bene. Le ho comprato il casco ed ha tutto ciò che le serve, manca solo tanta dedizione e una nuova MTB, domani si va da Buda. :i-want-t:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ieri con Ercole grande, grandissimo giro con gli amici di Vittoria che ci hanno fatto da guide nei miei luoghi natii da lungo tempo, ahimè, abbandonati, ah come sa di sale lo pane altrui..
sono percorsi molto diversi da quelli solitamente praticati nelle nostre parti con single trek veramente molto tecnici e difficili anche per la presenza di cumuli di sabbia (Sergio ha avuto modo di conoscere ed apprezzare)...
Vi invito a venire a provare...
aspettiamo che il Doctor risorga...


Foto? Organizziamo una tappa da quelle parti tutti insieme?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Doctor a quando il rientro?:celopiùg:


Ragazzi PANTALICA è fantastica!!! ho forato tre camere d'aria ma sono stati tre giorni tra i più grandiosi dell' esperienza su MTB.

Peccato che la mia consorte si sia infortunata all'interno di una galleria dopo aver deciso di abbattere una parete di granito con il ginocchio SX... Tesoro rimettiti presto, ci uniremo nella lotta per umiliare questi veterani!:duello:

Ragazzi sono 110 km benedetti per Ferla, con 30 euri a testa potremo dormire nell'agriturismo dentro la valle stessa, dedicare 1 giorno a tutti i fuori pista della valle ed il resto a Ferla e d'intorni. :celopiùg: anche con mogliame al seguito.:rosik:


mail

mail

mail

mail
 

Angela

Biker popularis
21/4/08
60
0
0
35
Santa Venerina (CT)
Visita sito
Ragazzi PANTALICA è fantastica!!! ho forato tre camere d'aria ma sono stati tre giorni tra i più grandiosi dell' esperienza su MTB.

Peccato che la mia consorte si sia infortunata all'interno di una galleria dopo aver deciso di abbattere una parete di granito con il ginocchio SX... Tesoro rimettiti presto, ci uniremo nella lotta per umiliare questi veterani!


mail

mail

mail

mail
La parete non si è fatta nulla, io un po si, dopo abbiamo comprato le lampade però, così la prossima volta potremo usarle
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Buda "spaccia" di tutto...

Si ha proprio di tutto...poco fà ho finalmente varcato la soglia del suo mega magazzino :o , immenso! alla ricerca di un usato per la mia dolce metà. Poche 17" per lei.... ma aveva usato molto interessante, c'era una bella Epic nera come quella di "El futre", e una KONA come quella di OLD school... a proposito hai deciso cosa farne della Kona????:spetteguless:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Foto? Organizziamo una tappa da quelle parti tutti insieme?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Doctor a quando il rientro?:celopiùg:


Ragazzi PANTALICA è fantastica!!! ho forato tre camere d'aria ma sono stati tre giorni tra i più grandiosi dell' esperienza su MTB.

Peccato che la mia consorte si sia infortunata all'interno di una galleria dopo aver deciso di abbattere una parete di granito con il ginocchio SX... Tesoro rimettiti presto, ci uniremo nella lotta per umiliare questi veterani!:duello:

Ragazzi sono 110 km benedetti per Ferla, con 30 euri a testa potremo dormire nell'agriturismo dentro la valle stessa, dedicare 1 giorno a tutti i fuori pista della valle ed il resto a Ferla e d'intorni. :celopiùg: anche con mogliame al seguito.:rosik:


mail

mail

mail

mail

come si chiama l'agri, mu scurdai.
30 eur mezza pensione?
 
Salve a tutti oggi ho usato per la prima volta i pedali automatici... erano dei TIME ATAC Carbon.
Indovinate come è finita....al primo semaforo rosso....meno male che c'era un tanto vituperato scooterista....gli sono rovinato sopra ed ha attutito efficacemente la mia caduta...il ginocchio però è dolorante lo stesso.....(l'asfalto non era proprio morbido...).

Un classico, a chi non e' successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo