• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
allora se nessuno propone nulla di meglio non ci resta che affrontare l'odiato bitume... appuntamento ore 09,00 ad Acitrezza ai faraglioni e da lì saliamo per un qualche dove...

Ma se vi proponessi qualche traccia gps da seguire? Tipo Fiume Flascio - Masseria Monte Colla (Randazzo). O qualcosa dalle parti di Bronte? Facetemi sapere, domani s'ha da uscire! Il meteo promette benissimo. Solo un cretino potrebbe decidere di non uscire in MTB...uno solo...
 

etbike

Biker infernalis
domani pomeriggio uscirò alle 14.30 coi ragazzi di siracusa
50 km tra le pietre bianche
se a qualcuno interessa possiamo vederci alle 14.00 a siracusa in piazza adda

Ciao Sergioo-o
sono stato ieri sera alla riunione del MTB Club SR, escono ogni sabato alle 14 e a volte anche la domenica mattina.
E' un gruppo molto simpatico e compatto........posta poi qualche foto

Non mancare al raduno che stanno organizzando il 27 aprile!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

mi dispice ma + ci penso + non trovo alcuna motivazione interiore ...

un'altra idea potrebbe essere smontare il tutto comprare un bel telaio front usato (vertex ?) e rimontare il tutto !
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito

mancherò, purtroppo, sarò fuori
alla prossima
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Grazie Doctor... può essere un'idea...magari durante questa settimana ci vediamo e mi spieghi bene il percorso...cerca di rimetterti al più presto così da riprendere il tuo ruolo naturale da guida dei Cu c'è c'è...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per domani riprongo di incontrarci ad Acitrezza ore 9,00 e da lì decidere dove andare...sempre che non ci siano proposte più allettanti..
chi viene?
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
giretto domenicale light in montagna (la mia epic sull'etna ancora non aveva solcato neppure un cm) fino a Mt Scavo e ritorno
e sono sempre più dell'idea (ma lo sapevo anche da prima e che la pirgrizia mi frena) che le gomme che ho sono troppo scorrevoli e in quelle piccole discesine (vedi Tacito alla Cubanita) si ha la netta sensazione che l'alteriore di mandi a quel paese....
vabbè... detto ciò..Bongionno!! a tutti lor signori vado a fare colazione....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non è una sensazione... è una certezza... in alcune occasioni non mi sono schiantato per pura combinazione...
ma di sabato lavori sempre???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo