Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:il-saggi:
Brao Mario! Approvo approvativamente quanto ha saggiamente scritto Old: abbi pazienza e non mollare, pedalare al mattino è una delle 100 cose che un Uomo deve fare prima che tutto abbia fine :il-saggi:.
Quanto alla bici mi complimento: il Nirvana custodisce( tra le altre :fantasm:) anche una fantastica Legnano in azzaro del 1982 e non sai quante volte in occasione delle mie non infrequenti uscite su bitume decido di pedalarla. Purtroppamente però poi l'occhio mi va, ineludibilmente, sul TERRIFICANTE 54-40 (x 5 :specc:) e decido che per gli anni che mi restano da campare mi converrà utilzzare biciclette da ominicchi e non cancelli da imprese eroiche tipo Tourmalet...
A tal proposito segnalo agli amici del mattino che spero di poter uscire domani alle 6,00 datosi che Mattia ha finalmente fatto pupù dopo quasi T R E giorni di inconsueta stitichezza. Considerata la frequenza delle mie visite al WC stavo per prenotare l'esame del DNA per verificare la paternità...
Facetemi sapere, che domani ci facciamo del male 8-)

P.s.: che nostalgia del topic di sei mesi fa...che succede? :nunsacci:

Caro amichissimo potrei bissare domani pur di pedalare con BOB, ops! volevo dire B:quinonsp: B. Ma quando preannunci che dobbaimo farci del male, sappi che solo soletto stamane ho risalito la dolorosa china della stradine del Convento che sta dietro la tua dimora :specc:, per poi spingermi attratto dalla muntagna fino a RedMountains via SaintJhon theSharp e ridiscendere via AciSaintAntony fino a AciCastle ...
sicchè considerate le mie scarse capacità ed i litri di cortisolo in circolo causa lavoro è stato sufficiente per indolenzirmi per bene ...:prega:
Ce la telefoniamo this evening ... :fantasm:

Il topic di una volta ?
:nunsacci:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
E così questa mattina eravamo in tre .... ognuno per conto suo.
Io , Tu e ZZZ ....
In realtà questa mattina non avevo pianificato l'uscita, ma avendo improvvidamente dimenticato la sveglia all 5.40 , la stessa ha fatto il suo dovere .... sicchè mi è toccato far girare le ruote.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ca&%o chiama se esci!!! ci stò circa 3.4 sec ad uscire di casa!!! avevamo detto giovedi!! Vabbè se la sveglia ti ha tradito.... next time anche uno squillo e mi fiondo da te!:celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
A tal proposito segnalo agli amici del mattino che spero di poter uscire domani alle 6,00 datosi che Mattia ha finalmente fatto pupù dopo quasi T R E giorni di inconsueta stitichezza. Considerata la frequenza delle mie visite al WC stavo per prenotare l'esame del DNA per verificare la paternità...
Facetemi sapere, che domani ci facciamo del male 8-)

P.s.: che nostalgia del topic di sei mesi fa...che succede? :nunsacci:

BOB CI VEDIAMO DOMANI!! puntuali alle 6 a casa del principe!:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::specc:

Bello i topic passati, avvolte mi capita di legerli... nostalgia.:nunsacci:


Resoconto di oggi per negozi:

Allora ragazzi oggi sono andato in un altro negozio...

UDITE UDITE!!

proposte:

Nuovo:
Bianchi B4P 928 monoscocca carbonio tutta ultegra: 1700e (28)
Bianchi C2C Alu Carbon tutta 105: 1350e (27)
Bianchi C2C Alu Carbon tutta Veloce: 1100e (da ordinare)
Finanziamento tasso Zero.

Regalo: scarpe + pedali

Kuota Kharma tutta Ultegra 1300e (nuovo)
Pinarello FP3 Veloce 1200e (quasi nuovo)
Finanziamento al 10%

Regalo: da stimare

Ai posteri l'ardua sentenza!!
beer.gif

tratto: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1687564&posted=1#post1687564
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Nuovo:
Bianchi B4P 928 monoscocca carbonio tutta ultegra: 1700e (28)
Bianchi C2C Alu Carbon tutta 105: 1350e (27)
Bianchi C2C Alu Carbon tutta Veloce: 1100e (da ordinare)
Finanziamento tasso Zero.

Regalo: scarpe + pedali

Kuota Kharma tutta Ultegra 1300e (nuovo)
Pinarello FP3 Veloce 1200e (quasi nuovo)
Finanziamento al 10%

Regalo: da stimare
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1687564&posted=1#post1687564

Ma vedere altri marchi che fanno bici migliori???? No vero????

Mi dispiace che non ho soldi se mi compravo la valle di roba e le distruggevvo montagne montagne, Ircano mi ha già capito :celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ma vedere altri marchi che fanno bici migliori???? No vero????

Mi dispiace che non ho soldi se mi compravo la valle di roba e le distruggevvo montagne montagne, Ircano mi ha già capito :celopiùg:

Filip, il tuo commento non mi è di grande aiuto.
Questo è quanto posso permettermi. "Cu picca avi caru teni", sosteneva il nonno, pertanto avendo poco, ripongo fede negli amici per ottenere il meglio possibile. Se poi invece voleva essere una critica rivolta alla tipologia di mezzo, allora ti rispondo che ho 5 biclette, tutte tassellate, e le uso, quasi ogni giorno.
Questo signori, è come ribadito più volte, il miglior investimento della nostra misera esistenza. :i-want-t:
Poi, se vi stanno sulle balle le Bici da Strada allora sarà mia cura trasferire tale discussioni sul forum gemello di bdc-forum.it, gestito dai medesimi amministratori, che fanno della bici una ideologia totale, indipendentemente dai pollici della ruota.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Filip, il tuo commento non mi è di grande aiuto.
Questo è quanto posso permettermi. "Cu picca avi caru teni", sosteneva il nonno, pertanto avendo poco, ripongo fede negli amici per ottenere il meglio possibile. Se poi invece voleva essere una critica rivolta alla tipologia di mezzo, allora ti rispondo che ho 5 biclette, tutte tassellate, e le uso, quasi ogni giorno.
Questo signori, è come ribadito più volte, il miglior investimento della nostra misera esistenza. :i-want-t:
Poi, se vi stanno sulle balle le Bici da Strada allora sarà mia cura trasferire tale discussioni sul forum gemello di bdc-forum.it, gestito dai medesimi amministratori, che fanno della bici una ideologia totale, indipendentemente dai pollici della ruota.
Conosco Filli e devo dire che a volte è davvero difficile capire cosa dice. A volte nemmeno lui comprende cosa ha scritto:smile::smile::smile:
Non credo però che volesse criticare le tue scelte.
Forse voleva dire di vedere anche altre marche, considera però che lui (come me del resto) di bike da strada non ne capisce una cippa e che si, hai ragione, non è stato di grande aiuto...:soffriba:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Conosco Filli e devo dire che a volte è davvero difficile capire cosa dice. A volte nemmeno lui comprende cosa ha scritto:smile::smile::smile:
Non credo però che volesse criticare le tue scelte.
Forse voleva dire di vedere anche altre marche, considera però che lui (come me del resto) di bike da strada non ne capisce una cippa e che si, hai ragione, non è stato di grande aiuto...:soffriba:

Grazie Ircano per aver riposto la pace in noi.:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dicevolo solamente di rivolgee attenzione ad altri marchi che sicuramente trovi roba migliore
scusa Filippo ma se tu conosci poco le bici da strada come fai a dire a rivolgerti ad altre marche? forse per il blasone... e cmq certe scelte sono determinate dai budget a disposizione... anche io vorrei rivolermi a marchi migliori e comprare l'ultima mercedes...
il fatto è che troppe volte i tuoi sembrano interventi fatti solo per aumentare i tuoi post... ma ti perdoniamo per la tua simpatia...:celopiùg:
(sempre che non esageri troppo...:smile::smile:)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
tipo cosa??? carboidrati in gel? pozioni magiche???

Uscite brevi: the verde+miele , rigorosamente artigianale ! (altrimenti rischi sia addizionato di glucosio e trovi a dover fare i conti con picchi glicemi e conseguenti rebound...)
Uscite oltre le due ore: consiglio Vitargo (in h20), 20gr cad.ora. Magari qualche BCAA.
:il-saggi:

p.s.: attenzione! le risposte metaboliche agli alimenti sono estremamente soggettive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo