Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Quando BB parla non c'è null'altro da aggiungere.
E' che a volte parla con la bocca chiusa e ti lascia senza parole ... e senza fiato.


p.s.: pare che ormai inevitabilmente nessuno mi inviterà + alle uscite del cu c'è c'è .... dopo aver visto Catwoman in azione....


 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ma tanto anche se si mettessero le tracce non sarebbero in molti quelli che le andrebbero pure a pedalare; e quelli che se le pedalano in genere non hanno problemi di tracce. Quindi, secondo me, è un non-problema.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
scusate ma non è molto più semplice chiedere quì nel forum chi ha la traccia di una determinata zona???
io ne ho diverse ma mi sembra assolutamente inutile postarle tutte... magari alcune non interessano a nessuno...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Zio BOB io non intendevo noi.... se penso a tutte le volte che torniamo indietro perchè avventurati nel sentiero sbagliato... il nostro è exploring con i fiocchi. (e ad ogni modo vi sono immensamente grato per avermi su\opportato questi anni, incoraggiato e mostrato luoghi in totale incoscienza di inpareggiabile bellezza vi devo tanto e siete la mia famiglia su 2 ruote) la mia domanda iniziale è scaturita dal vedere nel portale dedicato allo sharing dei tracciati un italia zeppa e la nostra bellissima isola come l'unica priva di tracce.... come dire l'italia ne è piena in Sicilia non si pedala.... cosciente di ciò che abbiamo, e il forte legame per la mia terra ha fatto il resto....
Magari qualcuno "cala" in vacanza in Sicilia và su questo bellissimo strumento messo a disposizione dal Portale e non trova nulla... io per esempio voglio visitare il Parco del Pollino e ho già la "roba" necessaria per passarci 10 giorni...

Non volevo certamente alimentare una polemica... ma più semplicemente evidenziare questa sezione a mio avviso fantastica del nostro Forum.

E Bob, la "cuzzata" da ognuno dei CuCèCè bikers me l'accollo, perchè solo grazie a voi, alla vostra pasienza ed esperienza... adesso sono libero. Gracias.
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Domani sono libero! Cu c'è?
Prima di uscire (9,30-10) darò un'occhiata sul forum.
Chi fosse interessato può anche telefonarmi (n. tel. sul profilo).
..notte...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Grazie a TonyZZZ questa mattina s'è ripreso a pedalare antelucanamente ...
alle 06:00 c'è già luce ! pure troppa .... bisogna anticipare.

OLD Grazie a te!!! ho goduto come un riccio! mi sono divertito e allenato per bene.

Concordo con te, spostiamo la partenza, anticipiamola in modo da godere delle prime luci del mattino, e magari allungare un pò.... alla fine alle 8.30 ero seduto alla mia scrivania. Per me và più che bene, direi di replicare! it's a must!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo